Pages

Vestito fucsia e sandali blu elettrico a contrasto

mini abito rosa fucsia outfit

Vestito fucsia e sandali blu elettrico a contrasto

Colore, colore e ancora colore!
Chi mi segue e chi mi conosce bene, sa che non sono solita osare così tanto con i colori.
Nel periodo invernale mi vesto quasi esclusivamente con capi scurissimi ed in estate prediligo il bianco e le tonalità pastello.
Ma ogni tanto uno stravolgimento di look ci vuole!
Un piccolo cambiamento, un qualcosa di insolito.
Una scarpa particolare, un tacco più alto del solito o magari un capo che non avreste mai pensato di indossare e che con vostra grande sorpresa vi siete viste molto bene addosso.
Ecco, il mio è stato questo vestito fucsia di Chi Chi London (guardalo QUI).

pink mini dress outfit
collana pizzo blu elettrico blogger

Un mini abito con bustino e gonna a ruota, ma talmente a ruota, che più a ruota non si può.
Ideale per una serata con gli amici, perfetto per una cerimonia e carino portato anche con un sandalo flat.
Inizialmente avevo pensato di abbinarlo a scarpe e gioielli sui toni dell'oro, ma poi mi sono detta "perchè non provare a giocare con i contrasti?"
Così ho osato, scegliendo sandali e collana in pizzo blu elettrico, per un look dal sapore più POP.
E come tocco finale?
Le labbra della stessa nuance del vestito, grazie alle nuovissime tinte Super Stay Matte Ink di Maybelline.
Quella che ho in queste foto è la "Creator" e oltre ad avere questo finish matte che mi piace da impazzire, ha anche una durata super!
Ve lo posso garantire, perché l'ho tenuta tutto il giorno e non si è mossa.
Comunque continuate a seguirmi, che nei prossimi giorni vi farò vedere la gamma completa nel dettaglio ;)

italian fashion blogger
blog di moda
gonna a ruota rosa fashion blogger
Francesca Focarini  fashion blogger italia
vestito corto rosa con gonna a ruota
sandali con frange blu elettrico
maxi collana blu elettrico
Francesca Focarini fashion blogger italiane
vestito rosa street style

 
SCARPE/SHOES: Amiclubwear
COLLANA/NECKLACEclicca QUI - click HERE

__________


__________

Francesca Focarini

Instagram