Pages

KIKO Milano, Holiday Collection 2016

Ecco le proposte per il make up delle feste, firmato KIKO

Ed eccoci qua... lo abbiamo aspettato tanto ed ora, Natale è veramente alle porte.
Siamo negli ultimi giorni prima della festa e sono sicurissima che, anche tra voi, c'è ancora qualcuno che deve ultimare i regali.
Probabilmente perchè siete stati troppo impegnati dal lavoro o semplicemente per pigrizia, ma se vi ritrovate ora a dover fare le ultime compere, vi do una piccola idea beauty.
KIKO Milano, proprio per le festività natalizie, ha lanciato la Holiday Collection che potete trovare ancora in tutti i loro negozi monomarca.
Una collezione disegnata da Ross Lovegrove, designer che ha già firmato altre due collezioni per KIKO.
Esuberante, piena di vita e con un packaging super chic; questa collezione è un'ottima idea regalo per Natale.
È composta da un’ampia gamma di prodotti make up e skin care che permette di creare dei sensuali total look in pieno mood festivo, adatti a ogni occasione. 
I colori sono pieni, vibranti e scintillanti per un make up seducente ed elegante. 
Questa nuova collezione è ispirata all’ inconfondibile stile delle ragazze che amano divertirsi e ricercano ogni occasione per festeggiare e le invita a sognare, vivere a pieno le proprie emozioni e a osare con colori innati. 


Inoltre troviamo una piccola novità in casa KIKO, un'inedita eau de parfum che cattura l’essenza stessa della femminilità e stimola piacevolmente i cinque sensi.
Si chiama Velvet Passion ed è l’incontro di note olfattive uniche che descrivono un make up passionale e romantico: vellutati petali di rosa rossa, sofisticati accenti di legni bianchi e preziosi accenni di oud orientale.
Note di testa: rosa rossa vellutata 
Note di cuore: legni bianchi 
Note di fondo: oud 
Famiglia Olfattiva: Legno fiorito

Photo Credits. Ufficio stampa Kiko Milano

francescafocarini

CURRENTLY LOVING