Pages

MyDietor, il dolcificante più amato dagli italiani

My Dietor, il dolcificante più amato dagli italiani

Come vi avevo già detto altre volte qui sul blog, a me piace mangiare e piace anche cucinare, i dolci soprattutto.
Chi mi conosce bene sa che non mi tiro mai indietro davanti a dolci e dolcetti e se invito gente a cena o casa, anche solo per ritrovarci tra amici, il dolce non deve mancare mai.
E come mio alleato, da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad utilizzare My Dietor, da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani, con zero calorie, senza aspartame e senza glutine.

I prodotti my Dietor blu e Cuor di stevia

La gamma di prodotti negli ultimi anni si è ampliata notevolmente e ad oggi si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, con una grande varietà di prodotti differenti, ideati per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.
Tra i miei preferiti ci sono:

myDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione.
myDietor blu liquido: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e con il pratico tappo apri e chiudi lo puoi portare sempre con te, direttamente in borsa.
myDietor Cuor di Stevia bustine: dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato.
myDietor Cuor di Stevia sfuso: dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.
Infatti un grammo di myDietor Cuor di Stevia sfuso, dolcifica come 2 grammi di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità.
Clicca QUI per leggere le ricette di myDietor.

Se è il dolcificante più amato degli italiani, un motivo ci sarà, no?



Buzzoole
Per maggiori informazioni:
MyDietor sul WEB
MyDietor su FACEBOOK
MyDietor su TWITTER
MyDietor su INSTAGRAM

Francesca Focarini

1 commento:

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram