Pages

Trattamento Color Therapy by Jean Louis David

Trattamento Color Therapy by Jean Louis David

Capelli colorati? No problem, ci pensa Jean Louis David.
Sapete quanto ami i prodotti Jean Louis David da usare a casa, cosรฌ oggi vi parlo della linea Color Therapy, il mio nuovo segreto di bellezza in fatto di capelli.
La linea oltre ad essere composta da shampoo e maschera, ha anche un latte senza risciacquo che io adoro ed รจ il Color Therapy 10 in 1, progettato per far si che i capelli colorati mantengano tutto il loro splendore.
Solitamente io lo spruzzo sui capelli bagnati prima di procedere con lo styling, ma si puรฒ usare anche al bisogno, sui capelli asciutti per ravvivarli (ma personalmente non l'ho mai fatto).
รˆ un prodotto completo perchรจ da solo racchiude ben 10 benefici specifici per i nostri capelli:  

- districa i nodi
- nutre
- ripara la fibra capillare
- dona morbidezza
- da corpo ai capelli
- dona brillantezza
- disciplina il crespo
- protegge dai raggi uv (ideale in estate ma ottimo anche tutto l'anno)
- aiuta la tenuta della piega
- protegge dal calore di phon e piastra

Soin Booster de Coleur

Un altro prodotto top sempre della linea Color Therapy รจ il Soin Booster de Couleur, un intensificatore del colore, ideale per ravvivare i riflessi e prolungare la durata del colore.
Infatti contiene pigmenti che oltre a nutrire la fibra capillare, restituiscono luce, brillantezza e intensitร , non contiene siliconi, si elimina tranquillamente dopo due/tre lavaggi ed รจ disponibile in 3 splendide nuances: ramato, cioccolato e dorato.
Si usa piรน o meno come una maschera, dopo lo shampoo si applica sulle mezze lunghezze e non direttamente dalle radici, si lascia in posa dai 5 agli 8 minuti (a seconda dell'intensitร  di colore che si vuole ottenere) e poi si risciacqua normalmente.
Io uso sempre dei guanti in lattice per questa operazione, perchรจ si potrebbero macchiare le mani.
Entrambi i prodotti li potete trovare nei saloni Jean Louis David e sono veramente validi.
Ve li consiglio!

Ecco il risultato: prima e dopo 


francescafocarini

3 commenti:

  1. super interessante! soprattutto adesso che ho cambiato colore e ne ho fatto uno un po' particolare ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti JLD!!!
    Bellissime foto!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo il primo prodotto da mesi, mi trovo bene!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING