Pages

Stringate by Deichmann Italian Blogger Collection e collana 4you Jewels

Stringate by Deichmann Italian Blogger Collection e collana 4you Jewels

Autunno.
Le prime pioggerelline, il fumo che esce dai comignoli, le coperte di lana, le tazze di te bollenti, le foglie che cadono creando bellissimi tappeti e i colori della natura che si fanno decisamente più caldi.
I verdi che piano piano diventano beige, marroni, gialli, arancio e rossi e che oggi mi hanno dato ispirazione per la tavolozza cromatica del mio outfit.
Un look autunnale che lascia ancora scoperte le gambe ed un po di braccia, che gioca con i contrasti di tessuti molto diversi tra loro come la pelle e il pizzo e che si sovrappongono creando risultati inaspettati e gradevoli.
Il top bianco in pizzo crochet arriva da Rosewholesale (lo puoi vedere QUI), è stato uno dei capi che ho amato di più durante la stagione estiva e sinceramente ancora faccio fatica a riporlo, ma ahimè presto toccherà anche a lui finire nella "scatola dell'estate" per lasciare spazio ad ampi e caldi maglioni.
Ma questa giornata lo permetteva, ed è bastata una giacca e dei pantaloni culotte in pelle leggermente imbottiti, per sentirmi subito comoda. 
Ai piedi ho optato per delle stringate in vernice burgundy di Deichmann, o meglio della Italian Blogger Collection di Deichmann.
Una capsule collection di scarpe low cost, dalle stringate flat ai tacchi medi e vertiginosi di stivali e stivaletti, disegnata da 3 blogger italiane: Alessia Milanese, Alice Cerea e Flora Dalle Vacche.
Le mie sono di Alessia Milanese, blogger di The Chili Cool e le potete trovare fino a metà novembre in tutti gli store Deichmann o cliccando QUI nello shop online.
Al collo invece indosso una bellissima collana che fa parte della nuova collezione di 4you Jewels.
Un cerchio che racchiude una deliziosa stellina tempestati di brillantini, alla quale affidare tutti i miei desideri... speriamo che mi aiuti a farne avverare qualcuno ;)

 
GIACCA/JACKET: Camaieu
CULOTTES: Zara
SCARPE/SHOES: Deichmann Clicca QUI - Click HERE
COLLANA/NECKLACE: 4you Jewels Clicca QUI - Click HERE
CLUTCH: Mali Parmi

Francesca Focarini

Instagram