amemipiacecosi fashion blog

Top off the shoulders e shorts a righe

lunedì, settembre 05, 2016Francesca Focarini

Top off the shoulders e shorts a righe

Top off the shoulders e shorts a righe. Settembre è arrivato, molti hanno ripreso il lavoro e il solito tran tran ma io mi sento ancora in pieno mood estivo.
Sfoglio i giornali e vedo tutte quelle pubblicità invernali che mi danno solo una sensazione di soffocamento e mi rendo conto che per me, l'autunno dovrà aspettare ancora un po...
Quindi penso che almeno fino alla fine del mese, continuerò a proporvi ancora qualche outfit estivo, proprio come questo di oggi.

Le protagoniste sono ancora loro, le spalle scoperte dette anche off the shoulders, che sono state assolutamente uno dei trend indiscussi di questa stagione estiva.
Io le avevo iniziate ad apprezzare già dall'anno scorso, come vi avevo già fatto vedere QUI in questo post, ma è stato quest'anno il vero e proprio boom!
Una sorta di ritorno agli anni 60, quando furono lanciate per la prima volta dalla bellissima Brigitte Bardot.
Il mio top dal taglio morbido che non segna è di OVS e l'ho amato proprio per questo, perché lo posso indossare tranquillamente in ogni occasione sentendomi sempre a mio agio e perché odio i capi troppo fascianti.
L'ho abbinato a degli shorts a righe, ad un paio di sandali neri con t-bar e agli accessori di paglia che sono immancabili nei miei look estivi.


 
TOP: Oviesse
SHORTS: H&M
BICICLETTA/BIKE: Tecno Bike

You Might Also Like

4 commenti

  1. E' un trend che adoro!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. Lovely outfit. I really like your top. It's perfect for the summer!

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!