Pages

Sguardo indecente con Maybelline Push Up Drama Indecent Black

Sguardo indecente con Maybelline Push Up Drama Indecent Black

Avere uno sguardo magnetico รจ il sogno di molte donne ed il segreto molto spesso sta nella scelta e nell'applicazione del mascara. 
Ed รจ per questo che Maybelline si fa nostra complice e ci aiuta nel farci sentire seducenti, svelandoci l'ottavo vizio capitale: l'indecenza e lo fa con il lancio del nuovo mascara Push Up Drama Indecent Black.



Una nuova formula, per ciglia immediatamente volumizzate e sollevate in un'effetto push-up sorprendente, i suoi pigmenti ultra-neri donano ancora piรน intensitร  allo sguardo e grazie all’esclusivo applicatore a forma di “coppa” , le ciglia si sollevano di 45° in poche e semplici passate. 

Come applicare al meglio il mascara?

L'applicazione รจ semplice e basterร  qualche piccolo accorgimento per avere ciglia perfette!
Solitamente prima della stesura del prodotto, cerco di incurvare naturalmente le mie ciglia, piegandole con le dita per circa 20 secondi.
Si puรฒ tranquillamente usare anche il piegaciglia, ma io ho come l'impressione che le stressi troppo e quindi preferisco le dita.
Una volta aperto il mascara, pulisco sempre lo scovolino da eventuali eccessi di prodotto che potrebbe creare grumi, appiccicare le ciglia e sporcare; poi sollevo con un dito la palpebra superiore, posiziono lo scovolino in orizzontale vicino all'attaccatura delle ciglia ed inizio ad aprire e chiudere l'occhio facendole passare tra le setole, dal basso verso l'alto.


รˆ un metodo che mi ha svelato un famoso make up artist e con il quale mi trovo veramente bene.
Provatelo assieme a Push Up Drama Indecent Black e fatemi sapere che livello di indecenza ha raggiunto il vostro sguardo! 


MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

francescafocarini

CURRENTLY LOVING