Pages

Al mare con la linea Beach di Elizabeth Hurley

Al mare con la linea Beach di Elizabeth Hurley

La linea beach creata dall'attrice Elizabeth Hurley è stata una vera e propria scoperta.
Una linea nata nel lontano 2005 che trae le ispirazione dalla sua voglia di viaggiare per destinazioni esotiche.
È una linea elegante ma indossabile, dedicata a una donna attenta alla moda e che non vuole rinunciare ad essere chic e glamour anche nelle sue vacanze. 
Attualmente è disponibile in numerose boutique di fascia alta, grandi magazzini e resort in tutto il mondo, ma io l'ho acquistata QUI nel suo shop online in completo relax.

Elizabeth Hurley Beach, ecco i capi che ho scelto

Ho cercato di scegliere alcuni pezzi essenziali per la vita da mare, come i bikini e i caftani, pratici da indossare e super glamour.
Il bikini (gurdalo QUI) è color tortora in tessuto leggermente cangiante, con parte superiore a fascia intrecciata e slip con dettagli in metallo color oro.
Mentre i caftani che ho scelto sono due: uno in cotone più sportivo ed uno in seta molto più elegante.


Il caftano in cotone (guardalo QUI) è color lilla, con ampie maniche lunghe, colletto alla koreana e ricami bianchi in pieno India style.
Veste come un mini abito e non necessita di altro, basterà indossare un paio di ciabattine e si è pronte per la spiaggia!

Il caftano Exotica (guardalo QUI) invece è più sofisticato e glamour, in pura seta, completamente ricamato a mano è l'ideale per un cocktail o un aperitivo in spiaggia.

 
CAFTANO LILLA: Clicca QUI - Click HERE
CAFTANO ARANCIO: Clicca QUI - Click HERE
OCCHIALI/SUNNIES: Polar

Francesca Focarini

Instagram