amemipiacecosi caramelle con stevia

Dietorelle con Stevia, le caramelle "Better for You"

martedì, luglio 19, 2016Francesca Focarini

Dietorelle con Stevia, le caramelle "Better for You"

Per chi non lo sapesse, io sono una grandissima golosa.
Ogni giorno ho bisogno di regalarmi un piccolo momento di dolcezza per soddisfare me ed il mio palato ma non potendo esagerare con gli zuccheri, da qualche tempo a questa parte mi abbuffo con le nuove Dietorelle.
Lo so che le Dietorelle esistono da una vita, ma queste sono diverse perchè hanno una ricetta completamente innovativa: sono ricche di succhi di frutta, aromi naturali, senza glutine e sono dolcificate con estratto di Stevia (non con lo zucchero).
Una pianta sudamericana dal potere dolcificante, grande novità nella dolcificazione, della quale ne bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie. 
Non è favoloso?
Questa nuova linea oltre alle famosissime caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), comprende anche le morbide alla frutta, con vero succo di frutta che spaziano dalla fragola, al limone, mora, arancia, amarena, ciliegia, pompelmo rosso, mandarino e pesca; le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées.
Praticamente ce n'è per tutti i gusti e finalmente grazie a Dietorelle, possiamo mangiarci una caramella al giorno senza troppi sensi di colpa.



Buzzoole Se vuoi saperne di più, clicca QUI

You Might Also Like

1 commenti

  1. Fantastico dolcificate con estratto di Stevia, non lo sapevo!!! Finalmente abbiamo eliminato lo zucchero bianco ed è difficilissimo da evitare praticamente non compriamo quasi più niente. Ottima notizia!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code