Pages

#DesigualSales, è tempo di saldi da Desigual

#DesigualSales, è tempo di saldi da Desigual

Tempo di saldi da Desigual. Sono iniziati già da qualche settimana ed io ne ho approfittato, come faccio quasi tutti gli anni, per acquistare qualche capo anche sullo shop on line di Desigual (clicca QUI).
Fare acquisti comodamente da casa, evitando la ressa dei negozi e le interminabili file ai camerini, lasciatemelo dire ma è veramente piacevole!
Inoltre si può vedere tutto con calma e scegliere tranquillamente.
Comunque... tornando a Desigual, i saldi arrivano fino al 50%, lo shop è veramente vasto perché oltre a capi di abbigliamento offre anche scarpe e accessori e se vi piacciono le stampe e i colori, direi che questo è proprio il brand che fa per voi!

Saldi da Desigual, cosa comprare?

Io ho optato per 3 capi come vedrete poi nelle foto.
Il primo (clicca QUI) è un abitino bianco tinta unita in pizzo, un capo passe-partout, uno di quelli senza età che sfrutterò tranquillamente anche le prossime estati.



Il secondo (clicca QUI) sono un paio di pantaloni a sigaretta con una bellissima fantasia floreale che fanno parte della linea disegnata da Mr. Lacroix, da usare per ravvivare e dare un tocco di colore ad un look basic.
In questo caso li ho abbinati ad una camicia in chiffon e sandali con tacco, ma possono essere usati tranquillamente anche con t-shirt e sneakers per un look più sportivo.


Il terzo (clicca QUI) è un soprabito blu elettrico, con ricami bianchi, in cotone abbastanza pesante e che prevedo di indossare in autunno.
Adoro quando riesco a trovare capi più pesanti nei saldi estivi ;)
Che dite, me li promuovete tutti e tre?


 
PANTALONI/PANTS: clicca QUI - click HERE
CAPPOTTO/COAT: clicca QUI - click HERE


Francesca Focarini

Instagram