Pages

Abito nero in pizzo e orecchini chandelier Boccadamo

Abito nero in pizzo e orecchini chandelier Boccadamo

Abito nero in pizzo e orecchini chandelier Boccadamo. 
Ed eccomi tornata con un nuovo outfit! 
Purtroppo tra gli impegni della vita quotidiana non legati al blog, la mancanza di tempo e la poca disponibilità di mia sorella a scattare in questo periodo, con gli outfit sono stata veramente tanto latitante.

Abito nero in pizzo per una serata estiva

Quello che vi presento oggi è un look ideale per una serata estiva con gli amici, una cena o una serata in discoteca, ma che personalmente non userei per una cerimonia.
L' abitino nero con scollo particolare e dettagli in pizzo l'ho trovato QUI da Zaful.
Chi mi segue sa che in questo sito ci ho già acquistato altre volte e mi son sempre trovata bene; la qualità va di pari passo col prezzo dei capi, ma per essere un low cost, a mio parere non è per niente male.
Tra l'altro ho preso anche delle giacchine etniche (la mia preferita la puoi vedere in anteprima QUI), un top e dei bijoux che piano piano vi mostrerò e tutti sono veramente carini.
In questo caso ci ho abbinato i favolosi orecchini chandelier della collezione Flora di Boccadamo, composti da un elegantissimo disegno in stile liberty e resi scintillanti da gocce di cristallo sfaccettato.
Ideali per illuminare le serate estive, non trovate?
Ai piedi invece ho optato per un paio di sandali neri con listini che salgono fin su la caviglia e tacco alto.
Sicuramente avrete già visto questo modello che sta spopolando ormai dall'anno scorso ma quest'anno ha avuto un vero e proprio boom ed io non ho saputo resistergli.


 
ABITO/DRESS: Zaful
SCARPE/SHOES: Amiclubwear
ORECCHINI/EARRINGS: Boccadamo

Francesca Focarini

Instagram