Pages

T-shirt con fenicotteri, culottes di jeans e mocassini bianchi

Francesca-Focarini-fashion-blog-italia

T-shirt con fenicotteri, culottes di jeans e mocassini bianchi

T-shirt con fenicotteri, culottes di jeans e mocassini bianchi per un look sportivo. Ci sono giorni nei quali non abbiamo molta voglia di metterci in tiro e preferiamo il completo relax, come ad esempio quelli del week end. Concordate con me?
Giornate che partono con un caffè sorseggiato lentamente, un'occhiata alle mail e nelle quali sbrighiamo tutte le commissioni che lasciamo indietro durante la settimana, giornate che almeno nel mio caso, richiedono un look super comodo e versatile.

Stampa con fenicotteri, che passione!

Questo ad esempio è stato il mio look di sabato... t-shirt, culottes di jeans, borsa a spalla mediamente capiente e mocassini.
Le borse troppo grandi per me a volte non sono proprio l'ideale, perchè rischio di passare ore a cercare dentro quello che mi serve, invece questa borsa di Pop Corn Milano è perfetta! 
Di grandezza media dove riesco a farci stare tutto, portabile sia a mano che a spalla e non troppo ingombrante.
Qui l'ho abbinata a dei culottes di jeans, ai mocassini bianchi con dettagli glitter di Peperosa e alla t-shirt con fenicotteri rosa stampati di Fenille.
Questi esserini che ormai vediamo dappertutto, dall'abbigliamento ai complementi d'arredo per la casa e che ci piacciono proprio tanto! (guarda il mio altro look con fenicotteri QUI)
Questo modello in realtà sarebbe da uomo, ma a me non dispiaceva proprio per niente... voi che ne dite?

Francesca-Focarini-Amemipiacecosi- outfit-fenicotterimaglia-fenicotteri-Fenille-uomo-donnaculottes-jeand-Dondup-borsa bianca-Popcorn-Milanomocassini-glitter-peperosa-shoesscarpe-bianche-peperosamocassini-nappe-glitter-argento-Peperosaoutfit-culottes-jeans-tshirt-fenicotteri-borsa-bianca-Popcorntshirt-fenicotteri-rosa-Fenille


 
T-SHIRT: Fenille
SCARPE/SHOES: Peperosa shoes
BORSA/BAG: Pop Corn Milano
JEANS: Dondup

Francesca Focarini

Instagram