Pages

NIYO&CO. presenta la Summer Dreams Edition

NIYO&CO. presenta la Summer Dreams Edition

Summer Dreams Edition. È questa la novità in casa NIYO&CO. per l'estate 2016; una collezione ispirata ai colori dei tramonti estivi dove i protagonisti sono il giallo mango, il rosa fenicottero e l'arancione aragosta, perfetti per un look estivo sia da giorno che da sera.

Summer Dreams Edition, il make up dell'estate 2016

Per chi ancora non lo conoscesse, NIYO&CO. è un brand italiano di make up, cosmetica profumi, cura del corpo e dei capelli, con alle spalle un'esperienza professionale e trentennale nel mondo beauty.
Tutti i prodotti vengono studiati e realizzati in Italia, come questa collezione dedicata all'estate 2016 che comprende: smalti cool laque, fard velvet touch e eyeliner nero perfect line.



Lo smalto cool laque ha una texture satinata, i colori lucidi e vivaci regalano un favoloso effetto gloss e posso dirvi che anche la tenuta è buona.
La prima volta che l'ho usato andavo di fretta ed ho steso solo una passata che si è rivelata subito abbastanza coprente, non ho applicato il top coat per mancanza di tempo, nei giorni a seguire ho usato le mani senza il minimo riguardo e lo smalto ha inizato a rovinarsi dopo 3 giorni.
Quindi, come detto sopra, ribadisco che secondo me la tenuta è buona; visto che spesso mi capitano smalti che si rovinano solo dopo un giorno e se steso correttamente probabilmente può essere anche più duraturo.

L'eyeliner perfect line si presenta come il classico eyeliner con pennellino extra soft professionale, facile da usare, dal tratto preciso e omogeneo, con agenti filmogeni che ne garantiscono una lunga tenuta.

Il fard velvet touch è disponibile in due tonalità e quella che vedete sulla mia mano è il numero 1.
Leggermente aranciato, dal finish matte, scalda gli zigomi ed è ideale per gli incarnati chiari come il mio.
La texture è leggerissima e con il pratico pennellino è ideale da portare in borsa per ritocchi last minute.

Se siete fan del brand, o semplicemente siete state incuriosite e volete provare qualche prodotto, andate sul sito www.niyoandco.com, fate i vostri acquisti e alla fine inserite il codice "MBB30".
Avrete subito uno sconto del 30% (promo e kit esclusi) e l'offerta è valida fino al 31 Ottobre 2016.

Io un pensierino ce lo farei ;)

francescafocarini

CURRENTLY LOVING