Pages

Sandali beige, culottes in pelle e top a spalle scoperte


Sandali beige, culottes in pelle e top a spalle scoperte

Sandali e culottes. Un binomio che per quanto mi riguarda adoro, nonostante ci sia chi non ama questo modello di pantalone e lo posso pure comprendere.
I culottes sono quel capo che o lo si ama o lo si odia, vista la sua particolarità, ed io posso dire che lo amo follemente!

Come abbinare un paio di culottes beige

In questo outfit li ho indossati con dei sandali con tacco, anche se a me piacciono molto pure con delle sneakers o delle ballerine flat.
Questi sandali beige fanno parte della nuova collezione P/E di Mariamare (che potete vedere QUI), un brand spagnolo del quale ormai vi parlo da diversi anni e che ci regala sempre un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Il tacco non è eccessivamente alto e il mini plateau ne compensa l'altezza, così risultano comodi anche ai disastri umani come me, che non sanno portarli.
Probabilmente ci sarebbe stato bene un piedino più abbronzato, ma ancora non ho avuto modo di andare al mare e il clima, diciamocelo pure, non è stato dei migliori.
Il top con spalle scoperte e maniche a palloncino è un pezzo super lowcost che ho trovato QUI, mentre la collana in pizzo arriva direttamente dalla Turchia.
Nonostante sia molto grande, non la trovo eccessiva, credo che renda tutto il look meno banale e più luminoso.
È un pezzo handmade, interamente realizzato a mano da Ebru, la dolcissima ragazza ideatrice del marchio EPUU che crea veri e propri capolavori.
Clicca QUI e guarda il suo shop, vedrai che mi darai ragione ;)


 
COLLANA/NECKLACE(clicca QUI - click HERE)
CULOTTES: Zara
SANDALI/SANDALS: Mariamare (clicca QUI - click HERE)
BORSA/BAG: Twin Set
OCCHIALI/SUNNIESEmblem (compra QUI - buy HERE)

Francesca Focarini

Instagram