Pages

Giacca sahariana verde militare, ripped jeans e slip on ricamate

Giacca sahariana verde militare, ripped jeans e slip on ricamate

La Sahariana verde militare è uno di quei pezzi cult che ogni estate mi ripromettevo di acquistare ma che poi alla fine non compravo mai.
La giacca estiva per eccellenza (assieme al giacchetto di jeans) che da maggio inizi a vedere su tutte le riviste di moda e che assieme ad una camicia di lino bianca ed un paio di espadrillas, fa subito estate!
Bene. Quest'anno ho rimediato, l'ho trovata da OVS come sempre ad un prezzo ottimo e sono sicura che sarà una fedelissima compagna negli anni a venire.

Giacca sahariana verde militare, come abbinarla?

Nel look che vi propongo oggi, io l'ho abbinata in maniera molto casual e sportiva, come un normalissimo capospalla primaverile.
Con un paio di jeans ultra strappati, una semplicissima t-shirt bianca (io adoro le tee basiche) e le favolose slip on in lino ricamate di Victoria, un brand spagnolo che in Italia non si trova ma che potete tranquillamente acquistare QUI direttamente dal loro sito.
A completare l'outfit c'è la borsa arancio di Les Copains che regala un bellissimo tocco di colore e il nuovo orologio firmato Moog Paris.
Non conosci questo brand? Allora clicca QUI e corri subito a scoprirlo! 
Oltre agli orologi che propone, hai la possibilità di realizzarne uno come più ti piace, scegliendo la cassa e i vari cinturini che sono davvero tantissimi e intercambiabili.
Io per questo quadrante con strass ho scelto ben 3 cinturini diversi da abbinare a seconda del look e della stagione.
Se decidi di acquistarne uno, mi raccomando usa il codice "FRANCESCA15" creato appositamente per i miei lettori, avrai subito uno sconto del 15%
Un bacio e buona giornata.


T-SHIRTMax & co.
BORSA/BAG: Les Copains
OROLOGIO/WATCH: Moog (clicca QUI - click HERE)

Francesca Focarini

Instagram