Pages

Ripped jeans, camicia celeste e sneakers uno8uno per look comodo e casual


Ripped jeans, camicia celeste e sneakers uno8uno per look comodo e casual

Ripped jeans, camicia celeste e sneakers uno8uno. Una bellissima giornata di sole e un pomeriggio di shopping sfrenato richiedono comodità e praticità, giusto?
È stato quello che ho pensato quando mi sono preparata per uscire e probabilmente, complice anche la voglia di non agghindarsi troppo, ho optato per questo look casual ed estremamente comodo.

Ripped jeans, camicia celeste e sneakers

Ho optato per questo paio di jeans che è tra i miei preferiti del momento, leggermente strappati, a vita bassa, che si stringono mano mano che scendono e lasciano la caviglia scoperta.
Ideali da indossare con delle sneakers o delle slip on, come queste blu con para bianca di uno8uno.
Inutile dire che appena ho visto gli strass mi sono illuminata pure io ed è scattata la scintilla che mi ha fatta innamorare.
Sopra ho scelto una semplice camicia celeste, una giacchetta di finta pelle con maniche a tre quarti color terra e al braccio, la mia ormai inseparabile Roberta Pieri.
Modello Tatami, in versione big, con stampa blu, bianco e beige; che sembra stata creata apposta per essere abbinata a queste scarpe.




 
CAMICIA/BLOUSE: Calliope
GIACCA/JACKETStradivarius
JEANS: Risskio
SNEAKERS: uno8uno (clicca QUI - click HERE)
OCCHIALI/SUNNIES: Firmoo

Francesca Focarini

Instagram