beauty beauty blogger

Prodotti eco bio nella Mybeautybox di Maggio

mercoledì, maggio 25, 2016Francesca Focarini

my-beauty-box-maggio-2016-prodotti-eco-bio

Prodotti eco bio nella Mybeautybox di Maggio

Tanti prodotti bio. E anche questo mese è arrivata la nuova Mybeautybox.
Quella di Aprile ve l'avevo già mostrata QUI e mi era piaciuta tantissimo, quella di Maggio si chiama Bellezza al Naturale, è composta da un mix di prodotti naturali e cosmetici tutti provenienti dal mondo eco-bio e ve la mostrerò oggi.

My Beauty Box - Bellezza al Naturale

Come ho scritto prima, questo mese la box è composta da prodotti attenti all'ambiente, senza ingredienti chimici o derivati del petrolio, con un inci corto, semplice e trasparente.
Le box sono state confezionate in più varianti, alcune con 8 prodotti e altre con 9, quindi se l'avete già ricevuta e vedete che alcuni prodotti non corrispondono ai vostri non allarmatevi, era già stato specificato dall'azienda.
Iniziamo con i prodotti di makeup.
La maggior parte di voi ho notato che di Puro e Bio ha ricevuto il matitone labbra, a me invece è toccata la palette con 4 favolosi ombretti dei quali tre shimmer e uno matt.
Sono stata fortunata dato che i colori sono perfetti per chi ha gli occhi marroni come me :)
Di Weleda ho ricevuto la penna per ammorbidire e sistemare le cuticole delle mani, cosa che ho sempre fatto fare all'estetista dato che io sono un cane.
Vorrà dire che da oggi mi cimenterò più spesso anche a casa.

ombretti-puro-bio-cuticole-weleda
ombretti-puro-bio-palette-beauty-blogger
swatches-ombretti-puro-bio

Questi tre prodotti sono indicati per la bellezza e la routine quotidiana del viso.
Partiamo dal gel detergente viso con fiori di limone di Maternatura, che rinfresca e pulisce i pori in profondità e riequilibra la produzione di sebo.
Troviamo poi il siero riequilibrante di Biofficina Toscana, indicato per pelli delicate soggette ad irritazioni ed arrossamenti, proprio come la mia e la crema viso idratante riequilibrante di Helan, dalla formula ultraleggera che rimane vellutata e non grassa.

prodotti-creme-viso-bio-beauty-blogger

Questi prodotti invece sono dedicati al corpo.
L'Olio Corpo Naturale è di Nacomi, è un anticellulite, rassodante al profumo di mango (le profumazioni disponibili sono diverse). 
Di Fruttonero c'era l'Olio di Argan Puro, biologico e vegano, ottenuto dalla spremitura a freddo dei noccioli contenuti all'interno del frutto dell'Argania Spinosa, senza uso di additivi, solventi o processi di raffinazione.
La boccetta piccola da 20 ml è il Sapone Intimo Vegetale Delicatissimo di Argital.
Grazie ai puri oli essenziali di Niaouli, menta e lavanda e all'argilla verde, protegge le parti intime e dona un piacevole senso di freschezza.

prodotti-cuorpo-bio-olio-argan

Infine troviamo anche tre prodotti per capelli.
Il primo da sinistra sono le Gocce d'Oro di Phitofilos, un detergente specifico per capelli secchi, aridi e trattati e che ahimè per me non è indicato.
La mini taglia centrale è lo Shampoo Olivo Talent di Uniest, con olio extra vergine di oliva del Lago di Garda e arricchito con estratti di melissa e calendula, mentre la scatolina di metallo è de La Saponaria e contiene un Profumino Solido Bio, disponibile in varie profumazioni.
 Si presenta come una pasta di cera e oltre che sul corpo può essere usata anche sulle punte dei capelli per avere un buon profumo tutto il giorno.

shampoo-bio-my-beauty-box

Vi posso già anticipare che se vi abbonerete (potete farlo cliccando QUI), con la box di giugno riceverete una praticissima sacca da spiaggia firmata MYBEAUTYBOX che conterrà le coloratissime infradito Hikkaduwa.
Inoltre ci saranno due solari formato full size di Lichtena, l’olio capelli di Adorn per un’acconciatura sempre luminosa e perfetta, prodotti per il make up firmato NIYO&CO. ed infine, a grande richiesta, SKIN&CO Roma con un olio detergente e Bios Line, che propone un nuovissimo integratore buono come una centrifuga fresca. Il tutto sempre a 14 euro al mese.

You Might Also Like

1 commenti

Oh darling, thanks for your comment!