Pages

Look etnico in bianco e nero

Look etnico in bianco e nero

Look etnico. Lo so, vi sto tartassando un pochetto con questa storia dell'etnico e del boho, ma è più forte di me e quest'estate penso che andrà così.
Non amo tutti i capi legati a questo stile, ma devo dire che alcuni e soprattutto gli accessori li adoro!
Infatti un paio di settimane fa, quando sono stata a Ibiza, mi sono rifatta gli occhi ed ho comprato qualche pezzo che prossimamente vi mostrerò. 

Come creare un look etnico? Ecco la mia proposta

L'outfit di oggi è stato creato partendo da un mini dress bianco, che io ho usato come maxi blusa ed ho indossato sopra un paio di jeans skinny.
Il tocco etnico è stato dato dal gilet borchiato di Miss Coquines che trovi QUI (6 euro, un vero affare!) e dai vari accessori rigorosamente color argento, con pendagli e pietre turchesi.
Sono un'amante di questo tipo di bijoux, per l'estate mi fanno impazzire ed infatti ne ho una bella collezione... questi sono solo una piccola parte.
Se anche a voi piacciono vi consiglio di acquistarne alcuni, perchè saranno tra i must di quest'estate, come vi avevo già fatto vedere QUI durante la presentazione della collezione P/E di Bijou Brigitte della quale indosso i bracciali.


 
GILET/VEST: Miss Coquines (clicca QUI - click HERE)
COLLANA/NECKLACE(clicca QUI - click HERE)
ORECCHINI/EARRINGS: (clicca QUI - click HERE)
BRACCIALI/BRACELETS: Bijou Brigitte
OCCHIALI/SUNGLASSES: Firmoo

Francesca Focarini

Instagram