Pages

Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia, scarpe comode e fashion


Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia, scarpe comode e fashion

Scarpe comode e fashion. Non so voi, ma questo è un binomio che ricerco quasi sempre quando devo acquistare un nuovo paio di scarpe.
Spesso mi imbatto in scarpe che sono molto fashion e molto carine, ma che ahimè non riesco a portare perchè sono dure come sassi.
Non nego che d'estate cedo a qualche sandaletto o ballerina in finta pelle low cost, ma solitamente cerco di trovare un buon compromesso tra qualità, prezzo e comodità, come nel caso delle scarpe che vi mostro oggi.
Tutti e tre i modelli arrivano direttamente dal Calzaturificio Patrizia che da cinquant’anni ricerca e propone qualità al miglior prezzo, producendo calzature made in Italy per tutte le donne desiderano coniugare stile e comodità. 
I due marchi di riferimento dell'azienda sono Agorà by PatriziaPatrizia Azzi, il primo più modaiolo e attento alle ultime tendenze, il secondo un po più tradizionale.


La collezione P/E di Agorà by Patrizia punta essenzialmente sul blu e sul beige; proponendo sneakers effetto traforato come queste grigie che ho scelto io e che sono di una morbidezza unica e anche su ginniche con zeppa interna, per chi anche in versione casual non vuole rinunciare ad un po’ di tacco. 
Ritroviamo anche le francesine basse con suola cargo che io ho scelto in beige scamosciato, adatte a tutte le occasioni, da abbinare sia a gonne che pantaloni e quando il clima si fa più caldo via libera a zeppe in sughero, comodissime e leggere, nei classici colori estivi: bianco, nero e sabbia, ma anche argento e platino, o denim, per le più giovani. 
Non mancano le frange che arricchiscono sandali e zeppe per un look originale e davvero trendy e nemmeno le mitiche espadrillas, in tinta unita o decorate, basse o con zeppa in corda, ideali per dare un sapore anni ‘70 agli outfit di tutti i giorni.

calzini: My Lovely Socks - orologio: Henry London - occhiali: Firmoo


La collezione Patrizia Azzi invece propone ciabatte e ciabattine, puntando su materiali di qualità, come la spugna 100% cotone lavabile in lavatrice, i sottopiedi in sughero o in vera pelle, ideali per chi le indossa a lungo. 
A fianco della tradizionale offerta di ciabatte, per l’estate Patrizia Azzi 
aggiunge anche eleganti sandali e zoccoli con tacco, zeppe in sughero, sandali bassi con zeppa in sughero o corda. 
Non mancano i colori vivaci come rosso, lilla, smeraldo, oceano e 
dettagli importanti come brillantini, frange o inserti animalier, ad arricchire la collezione. 
Confortevoli, colorate, trendy e dal giusto rapporto qualità-prezzo, queste scarpe sono ideali da indossare tutti i giorni ed adatte a ogni outfit. 
Scopri tutta la collezione P/E 2016 di Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia cliccando QUI.


francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING