Pages

Mustela, prodotti per la pelle del bambino e delle donne in gravidanza


Mustela, prodotti per la pelle del bambino e delle donne in gravidanza

Se siete mamme o come me ancora non lo siete, ma avete una piccola peste che vi gira per casa (io ho una cuginetta di quasi 4 anni), quasi sicuramente conoscerete i prodotti Mustela.
Da oltre 60 anni Mustela produce prodotti per le donne in gravidanza e le accompagna anche dopo il parto, grazie ad una vastissima linea di prodotti per bambini.
Sappiamo tutti che durante la gravidanza e dopo il parto il corpo subisce numerosi cambiamenti, che hanno delle conseguenze dirette sulla pelle. 
Per preservare la propria bellezza e vivere una maternità in tutta serenità, Mustela vi propone la linea Maternità, della quale ho avuto modo di provare alcuni prodotti, ideata per tutte le problematiche della pelle di future e neo mamme.

Nello specifico ho provato:

Crema e Olio prevenzione smagliature
Due prodotti  che aiutano a prevenire la comparsa delle smagliature grazie ad una composizione unica di attivi ed ingredienti di origine naturale.
Senza Nickel (cosa che per me è importantissima dato che sono allergica), e senza parabeni, migliorano l'elasticità della pelle rendendola più morbida ed elastica.
Entrambi si possono usare già dal primo mese di gravidanza e sono indicati anche per tutto il periodo della remise en forme.

Come si usano?
Basta applicare uno strato sottile mattina e sera su ventre, fianchi, cosce, seno e massaggiare fino a quando il prodotto non si è completemete assorbito.
Entrambi le texture, sia della crema che dell'olio, si assorbono rapidamente e permettono di rivestirsi subito.
La Crema è senza profumo per le pelli e gli olfatti più sensibili; mentre l' Olio ha una profumazione leggera e delicata, con note di rosa, bergamotto e prugna, rendendo ogni applicazione un momento di piacere.


Specificamente formulata contro la sensazione di pesantezza alle gambe durante la gravidanza, questo gel rilassa e dà sollievo durante la gravidanza grazie ad una composizione unica di attivi ed ingredienti di origine naturale: 
- Peptidi di Avocado, principio attivo brevettato contro la sensazione di prurito; apportano morbidezza alla pelle.
- Estratto di mentolo, rinfresca immediatamente per una sensazione di relax e benessere.

Come si usa?
Mustela consiglia di massaggiare le gambe, mattina e sera, dalla pianta del piede fino ai fianchi per facilitare il ritorno venoso. 
Per un effetto ghiaccio immediato basterà conservare il prodotto in frigorifero.


Lo Spray protettivo SPF 50+ Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle fragile di neonati e bambini dai danni del sole fin dalla nascita.
Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle ed aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall’avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E ne limitano la disidratazione.
Notare il pratico erogatore spray che può essere utilizzato anche capovolto, per un applicazione comoda e agevole.
Non unge e idrata a lungo, anche se sappiamo benissimo che è meglio ripetere l'applicazione più volte, durante l'esposizione al sole.
Anche se non ho bambini e non sono in gravidanza, ho iniziato ad usare ugualmente questi prodotti per la cura della mia pelle.
I solari li ho portati con me la settimana scorsa durante il mio viaggio a Ibiza e Formentera, la protezione 50 è quella che solitamente uso per le prime esposizioni al sole, dato che sono chiarissima di pelle e mi è stata veramente utile.
Il gel defaticante per le gambe e l'olio per il corpo sono altri prodotti che acquisto abitualmente e quindi li sto usando tranquillamente, anche se non ho il pancione è sempre bene mantenere la pelle elastica ;)

Vi lascio il codice sconto "BLOG2016" da usare QUI sullo shop online di Mustela, per i vostri acquisti beauty.
La maggior parte dei prodotti tra l'altro è anche scontata in questo momento!

francescafocarini

3 commenti:

  1. When I was a baby, Mustela was the only brand my mom wore on me :) I have a huge love for the brand!
    THE PINK ELEPHANT SHOE | FACEBOOK | INSTAGRAM |

    RispondiElimina
  2. Io li vogliooooo!!!
    Un bacioooo
    Marina

    RispondiElimina
  3. Sono mamma di 2 bimbi per cui queste creme le conosco bene! In gravidanza è fondamentale curare la pelle se si vuole tornare in forma dopo!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING