abbronzatura fai da te autoabbronzante

Colore naturale con gli autoabbronzanti Vita Liberata

mercoledì, aprile 13, 2016Francesca Focarini


Colore naturale con gli autoabbronzanti Vita Liberata

La primavera ormai è arrivata e lo abbiamo visto tutti , le giornate sono più lunghe, gli abiti si sono alleggeriti ma il nostro colorito è rimasto sempre un po pallido (almeno il mio).

Come rimediare? 
Se come me non sei amante delle lampade UV puoi optare per degli autoabbronzanti, io li uso già da qualche anno, mi ci trovo bene ed ogni volta mi piace provarne di nuovi.
È per questo che oggi vi parlo di quelli di Vita Liberata, lo conosci questo brand?  
È irlandese, è nato nel 2007 e da subito si è fatto breccia nel cuore di tutte le beauty addicted per la qualità dei suoi prodotti. 
Formule pure, ricche di estratti biologici, senza parabeni, profumo, alcool o tossine; sono state formulate e studiate per regalarci un colore naturale che si adatta a ogni carnagione e scompare senza lasciare traccia.
Ideali per chi ha la pelle sensibile o soffre di allergie.
Ogni prodotto Vita Liberata contiene il complesso "Odour Remove" per eliminare ogni odore e il complesso "Moisture Lock" per un'idratazione intensa, che garantisce fino a 2-3 settimane di abbronzatura.
Continua a leggere... ora ti faccio vedere uno per i uno i prodotti che ho scelto e provato.


pHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane

Questa lozione sottile come la seta è ultra idratante e dona a ogni applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta.
Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, dona un risultato istantaneo e duraturo per un'abbronzatura dorata. 
La sua formula è completamente inodore, morbida, leggera ed estremamente idratante. 
Nutre e rivitalizza la pelle con i suoi estratti marini di piante bio che garantiscono un'abbronzatura che dura 4 volte più a lungo rispetto al normale ed è facilissima da utilizzare.
Basta applicarne un po sull'apposito guanto e spalmarlo sulla pelle con movimenti rotatori.
Consiglio sempre di usarlo con qualsiasi autoabbronzante perchè oltre a non farti macchiare le mani, ti aiuta a rendere più omogenea la stesura del prodotto.
Se clicchi QUI, troverai dei consigli utili su come applicare i prodotti nelle varie parti del corpo e nei punti che sono più cruciali come ad esempio caviglie, ginocchia e nocche delle mani.


pHenomenal  Tan Mousse Autoabbronzante
Grazie alla tecnologia pHenO2, il prodotto di punta di Vita Liberata ci assicura un'abbronzatura intensa, sexy e a lunga durata.
La sua texture è leggera, impalpabile, per niente grassa né appiccicosa, si assorbe velocemente sulla pelle per una durata che va dalle 2 alle 3 settimane.



Fabulous Lozione Autoabbronzante Colorata Tonalità Media
Si presenta come una crema, grazie a un esclusivo sistema a base di burro di karité e aloe vera risulta molto idratante, quindi indicata soprattutto per le pelli secche. 
Si asciuga rapidamente, è facile da applicare e anche in questo caso è completamente inodore grazie alla tecnologia "Odour Remove".
Conferisce istantaneamente un colore naturale che consente di vedere i punti in cui è stata applicata ma al contrario delle altre, ha una durata di 7 giorni.


Trystal3TM Minerals: la prima cipria minerale autoabbronzante al mondo!

Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, Trystal3TM unisce un'abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni.
Trystal3TM Minerals offre tutti i vantaggi di una cipria solare con l'effetto istantaneo e la coprenza leggera di una cipria minerale libera per un finish impeccabile e straordinariamente naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, questa cipria dona un incarnato immediatamente impeccabile, levigato e luminoso.
Applicata al mattino sopra il make-up, è perfetta per un Utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

La trovi in due tonalità:
- Sunkissed (chiara)
- Bronze (media)
compresa di un lussuoso pennello kabuki per l'applicazione.

Essendo molto chiara di carnagione ho optato per la tonalità Sunkissed, onde evitare l'effetto mascherone e devo dire che il finish risulta veramente naturale.


Cosa ne penso?

Sono pienamente soddisfatta di questi prodotti, si applicano benissimo (mi raccomando utilizza sempre il guanto), non macchiano, non lasciano chiazze e nemmeno un colorito arancio o giallognolo.
Donano veramente un effetto "abbronzatura naturale" e credo siano proprio una valida alternativa alle lampade UV, che come sappiamo tutti, sono dannose per la pelle.
Come ultima cosa, ti consiglio di esfoliare la pelle prima dell'applicazione, va benissimo un normale scrub (scopri QUI quello che uso io) in modo da rimuovere la pelle secca e le cellule morte, è inoltre importante evitare la depilazione poco prima e subito dopo l'applicazione. 
Rasoio, creme depilatorie e ceretta alterano la pelle e rischiano di portare via il colore, lasciandoti chiazze e colore non uniforme.

Acquista i prodotti Vita Liberata QUI direttamente dal sito, oppure sullo shop online e in tutti i negozi Sephora.
Bustina/Clutch: Roberta Pieri

You Might Also Like

3 commenti

  1. Non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano ottimi, voglio provarli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. nice

    http://www.queenhorsfall.com/2016/04/soho-collection-at-ny-company-ad.html

    RispondiElimina
  3. inteessanti questi prodotti!

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!