Pages

Officine Superbike e Miss Coquines


Il 26 febbraio è ufficialmente iniziata la Superbike, tutti gli amanti e gli appassionati sicuramente lo sapranno, ma forse non sapete che SBK non è solo moto e motori ma è anche fashion.
Eh si perchè Officine Superbike, che è sponsor ufficiale della manifestazione, ha realizzato due linee di abbigliamento uomo/donna e anche una linea di accessori dal mood grintoso e accattivante.
Officine Superbike offre una collezione unica di abbigliamento, dandoci la massima qualità e il design della moda italiana; dedicata non solo a ciclisti, corridori, driver e appassionati ma anche a tutti coloro che amano vivere!
Io ho scelto la t-shirt Evolution, in jersey morbidissimo, elasticizzato, dal taglio sfiancato super femminile, con stampa bianca e rosa (perchè il rosa si sa che non deve mancare mai) che oggi ho abbinato al nuovo biker jacket trovato in saldo sul sito di Miss Coquines ad un prezzo favoloso e ai culottes in finta pelle di Zara, per un look super comfy e sporty.
Per chi non lo conoscesse, Miss coquines è un brand low cost francese che da poco è arrivato anche in Italia, ma ancora non ha toccato tutte le regioni ed infatti anche nella mia zona non c'è.
 Ma la cosa direi che non ci crea grandi problemi a noi che non viviamo nelle city perchè con un click QUI sullo shop online, possiamo ricevere tutto che vogliamo in pochissimo tempo, proprio come ho fatto io per questo giacchetto ed altri capi che pian piano vi mostrerò ;)
Perdonatemi ma il tempo è sempre troppo poco e gli outfit che vi vorrei mostrare tanti!




BIKER JACKET: Miss Coquines
CULOTTES: Zara
OROLOGIO/WATCH: Christian Paul
SKEAKERS: Gold&Gold
 


oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

Francesca Focarini

Instagram