Pages

New in my closet


Lo shopping sarà la mia rovina, lo so.
Di quello online poi non ne parliamo, c'è una così tanta varietà di scelta e i prezzi in alcuni casi sono veramente così bassi, che è quasi impossibile non acquistare (pure ieri ho ceduto ad un bikini con delle ananas stampate).
Così ho deciso che nel post di oggi vi farò vedere alcune delle new entry che ho trovato su Dresslink a prezzi veramente piccoli piccoli.
Partiamo da questa t-shirt nera con stampa "Dream, Believe, Achieve" che potete trovare QUI a circa 4 euro ( i prezzi cambiano spesso a seconda delle promozioni del sito).
È stato uno dei pezzi cult della scorsa estate tra le blogger di tutto il mondo e pure io me ne ero innamorata, così non appena l'ho vista a quel prezzo, me la sono presa.
In merito a lei niente da dire, la taglia è corretta e rispetta quello che c'era scritto sul sito, la vestibilità è buona e non super striminzita e ancora non l'ho lavata, quindi non so dirvi se stinge o si restringe.


Un altro capo che ho amato fin da subito è stata questa gonna midi con la stampa che ricorda un quadro.
La trovate QUI a circa 7 euro e posso dire che per il prezzo che ha è veramente carina e fatta bene.
Il tessuto ovviamente è sintetico, tendente un po al lucido e i colori son molto vivi... non vedo l'ora di farvela vedere in un outfit!



Altro pezzo che volevo da tempo ma che mi ha lasciata un pochetto delusa è stata questa gonna in tulle nero.
La potete trovare QUI a circa 5 euro ma come potete notare dalle foto, sul sito il modello sembra molto più gonfio, mentre dal vero rimane molto più slim.
Altra nota dolente sono le cuciture laterali che tendono a far arricciare leggermente la gonna.
Diciamo che per quello che costa non posso pretendere la luna e non mi dovrei nemmeno lamentare, ma volevo comunque farvelo presente.
L'ho indossata nel mio ultimo outfit e potete vedere tutte le foto QUI.
 

Dulcis in fundo ci sono loro, gli occhiali da cat woman versione rock con le punte in metallo, che trovate QUI a 1,45 euro.



Francesca Focarini

Instagram