Pages

Gilet con patch e collana personalizzata Merci Maman


È patch mania.
A quanto pare è scoppiata questa moda ed anche io mi sono adeguata al trend... eheheh :)
Iniziata leggermente quest' inverno ora si può dire che è letteralmente esplosa; ormai vediamo patch dappertutto, su borse, gilet di jeans, sneakers, pantaloni e bomber, ci stanno invadendo ed io ho scelto di indossarle su un maxi gilet.
Mi è piaciuto da subito, per il taglio, per il colore e anche per queste piccole patch applicate ed ora che le temperature si stanno facendo più dolci, lo posso tranquillamente sfoggiare come capospalla e non più nascondere sotto i cappotti.
Qui l'ho abbinato in maniera molto easy con una semplice t-shirt, un paio di jeans e l'intramontabile biker jacket, uno di quei pezzi che non deve assolutamente mancare nel guardaroba.
Il mio è di Miss Coquines e l'ho trovato in saldo sul loro shop online http://www.misscoquines.it/ ad un prezzo veramente super!
A completare il look è arrivata la collana personalizzata da Merci Maman, che potrebbe ingannarvi dal nome ma è un negozio inglese.
Ogni pezzo ha un design unico ed originale e si può personalizzare con iniziali, scritte, nomi o frasi, come nel mio caso che ho scelto di far incidere l'iniziale del nome di mia sorella.
Non è carinissima?


 
GILET/VEST: Clicca QUI - Click HERE
JEANS: ZARA
COLLANA/NECKLACE: Merci Maman
SCARPE/SHOES: Kalliste
OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington

Francesca Focarini

Instagram