Pages

Calzitaly, il distributore mondiale delle calze firmate Paris Hilton


C'è un capo del quale noi donne, amanti di gonne e shorts nei periodi più freddi dell'anno, non possiamo fare a meno.
Le calze.
Sfido chiunque indossi una gonna in pieno inverno ad uscire senza!
Lo so che durante le varie fashion week sono quasi totalmente abolite e le bellissime modelle girano a gambe nude anche a -5°, ma quella è un'altra storia... nella vita reale di tutti i giorni rischieremmo di congelare oltre che passare un po da ridicole.
È così che girando in rete, mentre cercavo delle calze particolari, sono incappata su Calzitaly; il sito dello storico marchio di calzetteria Calzificio Schinelli che dal 1960 crea calze made in Italy, per donna, uomo e bambini. 


Calzitaly offre una vastissima linea di collant tutti realizzati in morbida lycra e disponibili in varie denarature: dai velatissimi 10 den, che rendono le gambe leggere e fresche, fino ai 100 den, per un effetto coprente e modellante. 
Inoltre sul sito troverete anche modelli per chi ha esigenze particolari, come i collant curvy dedicati alle donne dalle forme più generose e le calze riposanti a compressione graduata ideali per donare leggerezza e benessere alle gambe ed una leggera sensazione terapeutica senza essere calze curative. 


Molto carini anche i calzini e i gambaletti con fantasie moda come pois, zebra o righe e non per ultimi troviamo anche il reparto dedicati all'uomo con filati pregiati, fantasie classiche, in caldo cotone o filo di scozia e il reparto per i vostri bambini con calzini antiscivolo e collant a fantasia.


Inoltre Calzitaly è  distributore esclusivo mondiale di Calze, Collant e Leggings firmati Paris Hilton: una collezione unica nel suo genere, contraddistinta dal fascino e dal glamour tipici della bella ereditiera. 
Nella collezione troverete calze, collant da donna e una linea dedicata alle bambine.
Lo stile di Paris Hilton, mondano ed entusiasta, si riflette in prodotti creativi e trasgressivi come lei.
Clicca QUI per vedere tutta la collezione, io mi sono innamorata delle collant e dei calzini con gli strass applicati sopra, tanto ormai lo sapete che quando vedo qualcosa che luccica non capisco più niente!

oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

Francesca Focarini

Instagram