Pages

Maxi cardigan, occhiali specchiati e orologio Henry London


Un look giallo, verde e beige.
Ecco, questo potrebbe essere il titolo per il post di oggi, dato che l'outfit che vi presento è composto principalmente da queste tre tonalità.
Il pezzo dal quale sono partita per creare tutto il look è stato questo maxi cardigan (che trovate QUI) con figure geometriche, che si abbinava perfettamente alla t-shirt basic di OVS (sono una degli ovspeople di gennaio lo sapevi? Guarda QUI il mio profilo), agli occhiali specchiati di Firmoo e al favoloso orologio Henry London.
In inverno adoro indossare cardigan lunghi, caldi e comodi; mi piace avvolgermici dentro e farmi coccolare dal calore e dal tepore che emanano.
Sotto ho optato per uno skinny jeans e delle scarpe con tacco alto che slanciano un po la figura, dato che dalla scorsa estate, ahimè ho ripreso qualche kg... ma secondo me anche con un paio di boots o delle sneakers potrebbe essere comunque molto carino e adatto per la routine quotidiana.
Gli occhiali sono una new entry, li trovate sul sito di Firmoo e sono disponibili anche con montatura scura; l'orologio Henry London è anche lui una new entry e come dice il nome arriva direttamente dagli UK.
Io sono impazzita per questo modello, l'abbinamento oro e verde mi ha fatta innamorare, ma sul sito trovate una vasta scelta di modelli diversi ed inoltre, potete richiedere una personalizzazione e far incidere una frase, una data o una dedica sul retro.
Non è meraviglioso?



T-SHIRT: OVS
JEANS: Only
SCARPE/SHOES: Amiclubwear
OROLOGIO/WATCH: Henry London
OCCHIALI/SUNNIES: (compra QUI - buy HERE)
 
oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

Francesca Focarini

Instagram