base anti rossore base levigante trucco

Il make up e i prodotti beauty di Korff

lunedì, febbraio 01, 2016Francesca Focarini


Iniziamo la settimana con una novità a tema beauty e make up!
In questi mesi ho avuto modo di scoprire e provare Korff, un brand che conoscevo solo di nome ma che non avevo mai testato.
Quest'anno per il make up, Korff ci propone colori inediti per creare un trucco personale impattante realizzato con prodotti di elevata qualità.
Per la base trucco ho scoperto questo prodotto a dir poco super del quale non riesco più a farne a meno.
La base levigante effetto anti-rossore, una base di colore verdastro che contrasta ed attenua il rossore della pelle, ideale per chi come me soffre un po di couperose.
Si stende dopo la crema viso e prima del fondotinta.


Per quanto riguarda gli ombretti, quattro sono le tendenze di questa stagione invernale: Darkness, Ghost, Vanguard e Natural.
Nella tendenza Darkness i colori sono scuri, il nero fa da base per un trucco faux-black in quanto non compare mai come colore puro ma è arricchito da altre toanlità come il blu, il verde e il marrone.
Ghost ha una palette composta prevalentemente da toni pastello, per far fluttuare il trucco sul viso e illuminarlo, arricchita da rosa, viola e indaco intensi.
Lo stile Vanguard trae ispirazione dai grafismi anni 50, dove il bianco e il nero si alternano per poi miscelarsi in tutte le tonalità del grigio, ed infine, abbiamo lo stile Natural dove la donna si fa portatrice di una bellezza autentica con una palette sui toni del marrone che rimane essenziale e neutra.
Gli ombretti si dividono essenzialmente in tre categorie: Crema, Polvere Matte e Polvere Satin.
La formula tecnologicamente avanzata, priva di derivati della lanolina, arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, garantisce le più alte performance di questi prodotti.
L’alta concentrazione di emollienti dona un tocco soffice e cremoso alle texture, lasciando la pelle idratata anche dopo la rimozione del trucco.
Il packaging è elegante e raffinato, comprende uno specchietto e un pratico applicatore, tranne che per le versioni in crema.
Come potete notare gli ombretti sono molto scriventi e quelli in crema hanno una luminosità eccezionale, infatti li ho stra usati durante il periodo natalizio e sono diventati miei preziosi alleati per il make up da sera.
Inoltre l'ombretto in crema Korff racchiude le potenzialità di 3 prodotti in un unico prodotto: oltre al classico ombretto, può essere utilizzato anche come illuminante viso come base per il contouring e come lucidalabbra dal colore sfumato, se miscelato al gloss trasparente per le labbra.


Ombretti in crema 



Ombretti matte



ombretti satin


La linea make up di Korff è composta anche da una serie di mascara, un primer occhi e una matita per sopracciglia.
I mascara disponibili sono 3, ognuno con caratteristiche e scovolino differenti:

Mascara All in One
Un fantastico mascara incurvante, dalla texture cremosa e soffice, che rende l’applicazione facile e confortevole. 
Dona volume e definizione alle ciglia, garantendo una sorprendente curvatura del 44% in più rispetto ad un comune mascara grazie agli agenti filmogeni, che garantisconoun  effetto incurvante estremo e mantengono la piega anche in presenza di umidità.

Mascara Alta Definizione 
Questo è un mascara tecnico studiato per valorizzare totalmente le ciglia, anche le più corte, dritte e nascoste grazie ad un mini applicatore che incurva e volumizza tutti i tipi di ciglia e cattura anche le più invisibili.
L' applicazione risulta omogenea, senza grumi e a lunga durata (testato 10H) per un risultato make up ad alta definizione.
Le ciglia risultano enfatizzate, intensificate e volumizzate dalle radici alle punte, perfettamente pettinate e allungate.
  
Mascara Volume
Sguardo amplificato ad alta seduzione! Una vera magia, per ciglia allungate e più spesse, dal volume intenso e con una curvatura senza rivali. 
I risultati parlano chiaro: +196% volume; + 67% spessore.
Una texture straordinariamente cremosa e plastica che ricopre le ciglia a 360°, lasciandole leggere e lucide, flessibili e morbide, senza eccessi di prodotto. 
Lo speciale applicatore abbraccia ogni singola ciglia dalla radice dandole immediato spessore e volume dall’effetto curling estremo.
 


Passiamo ora al primer occhi.  
Sappiamo tutte che un buon primer determina profondamente la buona riuscita del make up finale, sia per la durata che per la resa visiva.   
Per chi invece non lo conosce o non lo usa già, vi dico che il primer è una base che serve per permettere una perfetta aderenza dei pigmenti dell'ombretto alla palpebra e grazie al suo aiuto è possibile rendere i colori più vibranti, prolungandone la durata.  
Come potete vedere, in questo di Korff, l'applicatore si presenta a forma di penna risultando facilissimo da usare e da dosare, in più con l'apposito sfumino potete stendere e sfumare perfettamente il prodotto.  
La formula è a base di cera, senza oli minerali, senza parabeni, con acido ialuronico e Vitamina E, per una texture estremamente piacevole che sembra quasi di avere velluto sulle palpebre ed una tenuta eccezionale fino ad 8 ore dall'applicazione!  
Il Primer Occhi di Korff racchiude in uno solo le qualità di 4 prodotti per il make up diversi: oltre a svolgere l'azione di primer, è anche un ombretto effetto mat, un eyeliner e un illuminante per l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio.

Per quanto riguarda le sopracciglia, la tendenza 2015-2016 è quella di dare un tocco mascolino, facendole risultare folte, naturali e stilosamente spettinate.
La linea Cure Make up di Korff introduce quindi 3 Matite per Sopracciglia, in tre tonalità diverse.
Si presentano come mini matite automatiche retraibili e sono facilissime da utilizzare; infatti basta ruotare la punta per far uscire la mina, passarla sulle sopracciglia e sfumare il prodotto con il pettine che c'è dall'altra parte.
Una formula waterproof a lunga tenuta (piu di 10H) e a prova di sbavatura, sempre a base di cera, con Vitamina E, acido ialuronico, senza oli minerali, parabeni e nemmeno derivati animali. Vi ricordo che i prodotti Korff si possono trovare in farmacia e oltre al make up, comprendono anche una linea per mani, viso e corpo.
 




oppure
clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

You Might Also Like

9 commenti

  1. Quanti bei prodotti. Mi piacciono molto i colori degli ombretti.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato niente di questo brand;) un bacione

    RispondiElimina
  3. Io li preferisco in crema gli ombretti, più facile per me. Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  4. una linea di prodotto beauty dove non manca niente, m'interessa molto la base levigante, spero faccia miracoli
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  5. Conosco bene Korff e sono prodotti di altissima qualità!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/matrix-biolage-fiberstrong-opinioni/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ombretti stupendi!!!
    Anche la base levigante è molto interessante!!
    Un bacio <3
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano molto buoni
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

buzzoole code