Pages

I bracciali di The Peach Box


Ed ecco qua due piccole e deliziose scatolette nere, dal packaging minimal ed elegante.
Al loro interno due favolosi bracciali che arrivano direttamente da The Peach Box , un sito australiano che offre bijoux e orologi di tendenza, per ragazze che amano la vita chic e moderna (come scrivono sul loro sito).
Io aggiungerei anche che è dedicato a tutte quelle ragazze che amano lo stile minimal, pulito ed elegante; caratteristiche che si rispecchiano in tutti i gioielli che trovate all'interno di questo negozio virtuale.
Se cercate pezzi statement non è il sito che fa per voi, ma se cercate qualcosa di meno vistoso e molto molto chic, allora siete nel posto giusto ;)
Io ho scelto il bracciale rigido con apertura sul polso e le due T ricoperte di strass in color argento (clicca QUI) e il bracciale sempre rigido, in color argento con nodo sul polso (clicca QUI).
Sono due pezzi che stavo cercando disperatamente già da un po e che sicuramente sfrutterò a pieno per i miei arm party estivi.
Che dite, vi piacciono?
 Vi do un piccolo suggerimento... se vedete qualche pezzo interessante, non pensateci troppo perchè vanno subito sold out e rischiate poi di non trovarlo più.
Se invece decidete di acquistare, usate il mio codice
"tpb-amemipiacecosi_blog", vi darà il 15% di sconto ed è valido fino alla fine di Marzo.


oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

Francesca Focarini

Instagram