Pages

Bio Scrub - lo scrub corpo che idrata e riequilibra


Non sono molti i rituali di bellezza che sono solita praticare, ma uno che secondo me non deve mancare e che dovremmo prendere l'abitudine di fare è quello dello scrub.
Molte di voi si coccoleranno già con questa tecnica e chi invece non la conoscesse, dovrebbe almeno provare una volta... sono sicura che non potrete più farne a meno!

Ma in che cosa consiste esattamente lo scrub?
In poche parole è un trattamento esfoliante che permette di rimuovere le cellule morte della pelle, ottenendo un colorito più splendente e una pelle più liscia e compatta, favorendone così l'ossigenazione.

Ogni quanto va fatto lo scrub?
Solitamente si consiglia di fare uno scrub a settimana perchè altrimenti la pelle si seccherebbe troppo, in tutto il corpo evitando la zona ascelle e bikini che sono altamente delicate e anche il viso, che necessita di scrub differenti da quelli per il corpo.
Non ci sono periodi più o meno indicati per farne uso, diciamo che è una buona regola valida per tutte le stagioni: in primavera ed estate per favorire un'abbronzatura più omogenea, dopo l'estate per rinnovare la pelle ispessita dal sole eliminando desquamazioni e anche nei mesi invernali per attenuare secchezza e screpolture. 

Molte ragazze si realizzano gli scrub in maniera "homemade", cioè fatti in casa; con prodotti naturali e di uso quotidiano come il miele, lo zucchero, il sale grosso, etc... ma se come me siete pigrone e preferite la comodità dei prodotti già pronti, il mio consiglio è di provare quelli di Bio Scrub.
Come potete intuire dal nome questi prodotti sono interamente bio, senza parabeni, senza coloranti, non testati su animali e con ingredienti a basso impatto ambientale, delicati ed efficaci.


La linea Bio Scrub comprende sette diversi tipi di prodotti, dai quali ho scelto Elisir d'Oriente che è una fragranza fiorita addolcita dalla vaniglia (che adoro) e il Bergamotto che ha un effetto energizzante.
Gli ingredienti principali di questo prodotto sono il sale marino per eliminare le impurità e stimolare il rinnovamento cellulare, gli oli vegetali (olio di cocco, olio di semi di lino, olio di mandorla, olio di girasole, olio di soia)  per combattere l'aridità e le screpolature della pelle e la vitamina E che è l'antiossidante per eccellenza.
Già dal primo utilizzo sentirete che la pelle è più morbida e liscia, regalandovi una sensazione di benessere totale.
Io l'ho usato ieri sera sotto la doccia e stamattina al tatto ero veramente più morbida!
Potete acquistare i prodotti Bio Scrub direttamente dal sito, cliccando QUI, in un paio di giorni arriveranno direttamente a casa vostra in una maxi confezione da 350 gr dotata anche di spatolina.
Cosa aspettate a farvi belle?






oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

francescafocarini

10 commenti:

  1. Giusto! Purtroppo anche noi non pratichiamo spesso lo scrub di solito ma l'ultimo che abbiamo fatto era in spiaggia poco tempo fa...tutto naturale, ma al rientro è bene levigare post sun.
    Bacioni
    http://nerose-accessories.blogspot.it
    Barbara e MIchela

    RispondiElimina
  2. Adoro fare lo scrub quando mi faccio la doccia, dopo mi do la crema e mi sento super idratata!! Se questo è anche idratante è perfetto!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. MOooolto interessante questo SCRUB!!
    nE AVREI PROPRIO BISOGNO!!
    Ciao Francy buon WE
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  4. anche per me lo scrub è un rituale al quale non rinuncio, amo fare lo scrub e per non dimenticarmi lo lascio direttamente nella doccia. Questo lo devo provare
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  5. Lo devo provare assolutamente, io adoro gli scrub e questa linea sembra favolosa!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Abitando vicino al mare d'estate faccio spesso lo scrub alle gambe cn la sabbia mentre d'inverno il mio corpo lo faccio andare in letargo ma dovrei seguire i tuoi ottimi consigli... Devono essere molto buoni questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. Bel post! Ottimo prodotto! Da provare assolutamente!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Hola muy buenos días.
    Me encantó el post y el producto que nos muestras. Un besazo.

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING