Pages

La mia seconda volta da Ovspeople


Ebbene si, eccomi di nuovo tra gli #ovspeople!
Quando il team di OVS mi ha contattata, per chiedermi se volessi essere nuovamente una dei loro ovspeople, non ho potuto far altro che dire di si.
Se vi ricordate avevo già fatto questa esperienza nel mese di Ottobre (guardala QUI) e mi è si ripresentata l'opportunità anche per il mese di Gennaio, durante il quale vi ho mostrato i miei look con i pezzi della nuova collezione ed ho realizzato anche questa store experience.
Questa volta ho scelto il punto vendita OVS di Riccione, nel cuore della città, in Viale Ceccarini proprio a due passi dal mare.
Il negozio è nuovissimo e super trendy, le commesse sono state tutte super carine e disponibili ed io mi sono sbizzarrita a comporre outfit con i vari capi della nuova collezione P/E 2016... insomma una vera goduria per una fashion victim come me!
Tra i capi che ho scelto per la prossima stagione P/E ritroviamo tanto bianco e nero; il pizzo su abiti, tshirt e top; le righe che sono un intramontabile must di stagione, i ripped jeans e alcuni pezzi in stile etnico come il kimono e la giacca gipsy.
Immancabili anche gli accessori, come bijoux, borse e cappelli dei quali OVS offre una vastissima scelta e che sono alleati ideali per completare anche il look più semplice. 
Il mio secondo mandato è ormai terminato da qualche giorno, ma OVS è sempre alla ricerca di nuovi ovspeople e se vuoi puoi provare a candidarti.
Il prossimo potresti essere proprio tu, cosa aspetti?


Se anche tu vuoi provare a diventare uno dei prossimi ovspeople, clicca QUI e candidati!


Francesca Focarini

Instagram