amemipiacecosi app stampare foto

Stampa foto direttamente dal tuo smartphone con Imprify

martedì, gennaio 26, 2016Francesca Focarini


Buongiorno ragazzi!
Oggi vi voglio far conoscere (se non la conoscete già) Imprify, una nuova e carinissima App disponbile sia per Android che per IOS.
Imprify nasce per dare la possibilità di stampare le immagini che abbiamo sul nostro smartphone, in pochi minuti ed in pochi semplici step.
Come?
Basta scaricare la app sul tuo smartphone cliccando QUI, scegliere quale prodotto desideri far stampare tra fotolibro (quello che ho scelto io), calamite, quadri o semplici fotografie; scegliere le immagini da stampare e pagare.
Il tutto arriverà a direttamente a casa vostra in soli 3 giorni lavorativi.
Veloce, semplice, sicuro al 100% e se per caso ci dovessero essere problemi niente paura,  a vostra disposizione c'è un servizio clienti super efficiente che vi aiuterà in qualsiasi cosa.
Io ho deciso di far stampare il fotolibro e di raccogliere le foto con le persone a me più care, in questo caso mi sono fatta un auto regalo, ma l'idea secondo me è carinissima anche da regalare agli altri.
Infatti oltre ad un altissimo livello di personalizzazione dove si possono aggiungere dediche, scegliere sfondi e testi; il tutto vi verrà recapitato in un elegantissimo cofanetto.









Se siete curiosi e volete provare Imprify, potete usufruire del codice C671F4 per avere subito uno sconto del 20% (valido fino al 1 giugno 2016).
Oppure fino al 5 Febbraio potete usufruire dello speciale sconto per San Valentino, basterà inserire il codice FBF7E6 per avere subito uno sconto del 35% su tutti i prodotti Imprify.
Date un' occhiata pure al video, così vi farete un'idea più ampia di come funziona questa favolosa App!


You Might Also Like

3 commenti

Oh darling, thanks for your comment!