Pages

Saldi e la mia shopping selection su Dresslink

I saldi sono ormai iniziati in tutte le città italiane, ma io un pò per pigrizia e soprattutto per mancanza di tempo, ancora non ho messo piede in nessun negozio fisico e mi sono limitata a dare solo una sbirciatina online.
Devo dire che se non ho proprio la necessità di qualcosa, io aspetto quelli del 50%, anche se negli ultimi anni a quella cifra scontano solo fondi di magazzino :(
Tra i vari siti di abbigliamento che ho sbirciato in quest giorni c'è Dresslink, uno store low cost dal quale a volte ho acquistato anche io e con il quale mi sono trovata abbastanza bene.
Qui sotto ho selezionato alcuni dei capi (in saldo e non) che secondo me si potrebbero acquistare in vista dell'arrivo della primavera, dato che i tempi di spedizione si aggirano intorno ai 25 gg, credo che sia inutile andare su quelli invernali.
I prezzi poi devo dire che sono ottimi e tutti sotto i 10 euro! 
Ovviamente non potete aspettarvi dei capi di alta sartoria e nemmeno tessuti pregiati, ma se volete un capo alla moda, carino e low cost, questo sito può fare per voi.
Io che sono un amante delle stampe ci acquisto soprattutto blazer, gonne o abiti con stampe particolari; oppure i bijoux che sono sempre molto carini, invece cerco di evitare le scarpe che non sono di pelle e anche per via del numero perchè preferisco provarle.
Spero di avervi dato delle piccole dritte ;)
Un bacio e buono shopping!

Abito con stampa che ricorda quelle di Dolce & Gabbana
 

Un tubino nero o LBD (little black dress) con scollo audace ma non volgare

Giacca scamosciata con frange, sarà un must anche questa primavera

Giacca rosa confetto, altro colore che spoplerà

Giacca boho con stampa etnica.
Questa ce l'ho anche io e la adoro!
Potete vederla indossata QUI e QUI

Cardigan in stile Varsity


T-shirt con scritte, ormai sono un capo to have per l'estate


Gonna midi in pelle

Gonna midi in tessuto


Kimono in stile boho

Francesca Focarini

Instagram