Pages

Gonna in pizzo color panna e clutch burgundy


aaaaahhhhh quanto mi piace scattare foto dal sapore fiabesco!
Questa location era praticamente perfetta, è sempre stata vicino a casa mia ma fino all'altro giorno non me ne ero mai accorta, o comunque non l'avevo mai presa in considerazione e c'ero sempre passata davanti distrattamente.
Il capo ideale per questi scatti è stata la gonna in pizzo color panna di Mademoiselle Socialite, brand francese dal mood romantico creato da Melina Carbonaro, pensato per ragazze dolci e sognatrici.
Abbinata ad una vecchia camicia in seta dello stesso colore ho creato questo total look neutro, dove le uniche note di colore sono state date dalla clutch e dalla collana.
La clutch arriva direttamente da Vendula, uno store inglese che ha delle borse uniche nel loro genere, è color burgundy con disegnata una specie di colatura in color oro, è capiente ed è veramente rifinita bene.
La collana verde crea un contrasto con il burgundy della borsa ed è di Bijoux e co., brand di una mia compaesana che sta letteralmente spopolando, soprattutto per i gioielli personalizzati in argento! 
Assolutamente da contattare QUI sul suo profilo per fare tanti regalini di Natale.



















COLLANA/NECKLACE: Bijoux e co.
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram