Pages

Maybelline e i nuovi prodotti Dream Satin Fluide, Master Ink & Ciglia Sensazionali


Buon compleanno Maybelline!
Come vi avevo già fatto vedere giorni fa, per festeggiare i suoi primi 100 anni di attività, Maybelline ha deciso di omaggiarmi e farmi provare alcuni dei suoi nuovi prodotti, che sono stati lanciati in occasione dell' ultima fashion week.
Lancio di nuovi di prodotti e rinnovo dello slogan che da oggi sarà “make it happen”, un nuovo motto che rappresenta tutte quelle donne che non si accontentano di ciò che accade nella loro vita, ma si adoperano per raggiungere i propri obiettivi.
Il pacco era composto da un set di fondotinta in 4 diverse tonalità, due eyeliner ed un mascara.

Partiamo dal fondotinta... si, perchè io sono una di quelle che inizia a truccarsi con correttore e fondotinta, per poi passare agli zigomi, agli occhi ed infine alla bocca.
Il fondotinta è il DreamSatin Fluide.
In questo caso io ho scelto la colorazione “30 sable sand” ed ho trovato una texture liquida che però ha la leggerezza di una mousse e non appesantisce l'incarnato, donando al viso un look naturale ed un finish satinato.
Ha una buona coprenza, anche se io avendo dei capillari ai lati della bocca, sono costretta ad intervenire sempre con un correttore e non da quell'effetto mascherone che tanto odiamo.
Inoltre tutti i fondotinta della linea hanno un Spf 13, che è sempre una cosa gradita, soprattutto per chi ha la carnagione chiara come la mia.





Il secondo step è stata l'applicazione del Master Ink Eyeliner che si presenta come un Eyeliner liquido, con l'applicatore in feltro.
Essendo abituata ad usare eyeliner a penna, appena ho aperto questo ho avuto un attimo di panico e invece dopo averlo provato, posso dire che mi sono trovata molto bene nella stesura, ma soprattutto nella realizzazione della codina finale.
La particolarità che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è stata l'intensità del nero. Già dalla prima passata noterete che è intenso (io in queste foto ho dato solo una passata) e non sbiadito.
I finish disponibili sono due: Satin nel colore 01 Luminous Black e Matte nel colore 10 Charcoal Black.
Nel corso di queste settimane li ho provati entrambi e in questi scatti potete vedere il Satin.
Come dicono i loro nomi, il matte rimane più opaco e il satin più lucido, inizialmente pensavo che non avrei trovato differenza ed invece si nota!
La tenuta è buona per entrambi e il nero, super nero per entrambi.
Direi che è un prodotto super promosso e che andrà a sostituire il mio attuale in penna.




Per ultimo ma non ultimo, c'è il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black.
La sua formula intensamente nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi, questo grazie anche al nuovo applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole.
L'ho trovato particolarmente leggero, non appiccica le ciglia a gruppetti e non si sfalda durante il giorno.
Tra tutti e tre, l'eyeliner è sicuramente il mio prodotto preferito, ma ho apprezzato molto anche il fondotinta e il mascara.
Ecco il mio make up con i nuovi prodotti Maybelline, partendo dal presuppost
o che io mi trucco pochissimo e che sono abbastanza impedita, che ne dite?





MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

CURRENTLY LOVING