Pages

Maison Signore presenta la Enzo Miccio Bridal Collection 2016


Molte di noi (io compresa) hanno scoperto Enzo Miccio in tv, tramite "Ma come ti vesti", carinissimo programma dove assieme a Carla Gozzi danno consigli di stile.
Solo in seguito abbiamo scoperto che Enzo, era già un affermatissimo wedding planner che assieme al suo staff, realizzava eventi e matrimoni luxury all’insegna dell’unicità e della ricercatezza; curandone ogni aspetto, rendendoli sempre scenografici e sorprendenti.
Come lo è stato quello che si è tenuto in occasione della VFNO, per la presentazione della sua nuova "Enzo Miccio Bridal Collection 2016".
Un giardino incantato è stato riprodotto all' interno di Palazzo Durini, dove tra gazebi in ferro battuto, edere rampicanti, lampadari di cristallo e candele, hanno sfilato bellissime spose. Candide come fate eteree, si muovono indossando ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle di seta, pizzi rebrodé e ricami luminosi, regalandoci un effetto a metà strada tra miraggio e realtà.
Il tutto grazie anche alla partnership, all'esperienza quarantennale nel bridal fashion e alle sapienti mani di Maison Signore; storico atelier napoletano che fa del made in Italy la sua arma vincente e che ha realizzato i 14 abiti di questa capsule collection.










 



Foto: ufficio stampa Maison Signore

Francesca Focarini

Instagram