Pages

Gonna scamosciata, giacca etnica e borsa simil Drew rossa


Adoro i colori dell'autunno.
Il giallo delle foglie, i toni aranciati che piano piano diventano marroni e che sono perfetti sfondi per qualsiasi tipo di fotografia; che sia lo shooting per l'outfit di un blog (come in questo caso) o che siano foto ricordo da custodire gelosamente.
Appena ho visto questo albero e tutte le sue foglie già cadute a terra, ho pensato che questa era la location ideale, per scattare questo look dal sapore autunnale.
La gonna in pelle scamosciata è uno dei pezzi must have di questo periodo, moltissimi brand lowcost l'hanno proposta in vari modelli e sicuramente non avrete difficoltà a trovarla, il più visto è sicuramente quello con la fila di bottoni centrali come quello che ho indossato QUI per lo shooting da OVS.
Io invece la mia l'ho rubata dall'armadio di mamma, è un capo anni '80 che le era stato fatto su misura da un amico, che all'epoca aveva un laboratorio artigianale ed ora è diventata mia.
Era il capo ideale da abbinare alla mia nuova borsa rossa e partendo da questi due pezzi, ho poi costruito il resto del look, indossando il top bianco con pieghette al collo, la giacca etnica che avete già visto QUI e le nuove lace up color nocciola di Amiclubwear.



















 
GIACCA/JACKET: (QUI - HERE)
TOP: (QUI - HERE)
GONNA/SKIRT: Vintage
BORSA/BAG: (QUI - HERE)
SCARPE/SHOES: Amiclubwear (QUI - HERE)
BRACCIALE/BRACELET: Bijou Brigitte

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram