Pages

Abito a righe e clutch thailandese ricamata


Potrebbe sembrare che io non voglia accettare la fine dell'estate (ed in parte e cosรฌ), ma vi posso assicurare che ieri il termometro segnava 30 gradi, era caldo, di quelli un pรฒ afosi ed il cielo era cupo e senza sole.
Ne ho approfittato per indossare questo vestitino a righe con gonna asimmetrica, (mi fanno impazzire) che ho trovato QUI su Dressgal ad un prezzo a dir poco super.
L'ho abbinato alla bellissima clutch etnica di Upcycledstyles, un brand Thailandese che produce accessori e capi completamente ricamati, visto che ci si sposa perfettamente con i suoi colori.
Nemmeno a dirlo, appena li ho visti sono completamente impazzita! 
Non amo particolarmente lo stile etnico nell'abbigliamento (salvo solo le giacche e i gilet ricamati), ma negli accessori lo adoro, infatti anche il bracciale e gli orecchini rispecchiano questo stile e sono dei pezzi che posseggo giร  da anni... diciamo che sono alcuni dei miei cult estivi.
Quei pezzi che fanno tanto estate e che non smetteranno mai di andare di moda, perchรจ anno dopo anno sono sempre attuali.
Che ne dite, piace?

















 
ABITO/DRESS: Dressgal (compra QUI - buy HERE)
CLUTCH: Upcycledstyles (compra QUI - buy HERE)
ANELLI/RINGS: Oasap (compra QUI - buy HERE)
SCARPE/SHOES: Carmens Padova
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

4 commenti:

  1. Love that dress <3 You look beautiful!!

    http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/

    RispondiElimina
  2. questa clutch รจ troppo carina!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. That's a good look! ;)
    Have a nice weekend :)

    Can you follow me back?
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)
    http://www.sandrakopko.com/2015/09/jungle.html

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING