Pages

Le borse Ripani: un'eccellenza tutta Made in Italy


Una sinfonia di colori pastello e tonalità calde e intense, che richiamano gli elementi della natura. 
La collezione Primavera/Estate 2015 firmata RIPANI, brand che da oltre 50 anni, realizza borse di altissima qualità ed interamente Made in Italy, nella sua sede di Tortoreto in provincia di Teramo.
La bellissima collezione estiva che potete vedere QUI (ora in saldo al -30%) è un ottimo esempio di vera eccellenza Made in Italy, pensata per una donna che sa scegliere senza condizionamenti prodotti esclusivi ed originali, apprezzandone la qualità dei materiali, delle lavorazioni e la ricercatezza dello stile.
Una palette cromatica che spazia dai pastello più delicati e romantici ai pigmenti più intensi e caldi, proprio come le tonalità della mia Spaccacuore.
Un bauletto in pelle dal colore ecru, con chiusura cerniera lampo, tracolla staccabile, fodera in tessuto, 100% Made in Italy, galvanica nichel-free color oro chiaro e sacchetto in panno. Spaccacuore, che ricorda appunto la forma di un cuore, è il must-have perfetto per l'estate ed è adatto anche alle giovanissime.
Qui l'ho abbinata ad una semplicissima jumpsuit bianca (vedi QUI) con profondo scollo a V sulla chiena, dettagli in pizzo e bijoux color oro, in pieno mood estivo. 
Per ogni acquisto fatto sullo shop online Ripani è previsto un omaggio superfashion: una mini pochette in tessuto stampato effetto pitone multicolor, accessorio perfetto per il mare e per molte altre occasioni ed inoltre, iscrivendoti alla newsletter sul sito www.ripani.com/it, sarai sempre aggiornata sul mondo Ripani, potrai ricevere omaggi esclusivi, scaricare coupon e altre fantastiche sorprese!
Cosa aspetti? 

Segui Ripani anche su:
Instagram (@ripanibags)


















 
TUTA/JUMPSUIT: (compra QUI - buy HERE)
  BORSA/BAG: Ripani (compra QUI - buy HERE)
BRACCIALE/BRACELET: Bijou Brigitte 
ORECCHINI/EARRINGS: Bijou Brigitte 
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram