Pages

Abito in denim con rouche e clutch multicolor Maslinda Designs


C'è qualcuno che dice che l'estate sia già finita, complici i temporali degli ultimi giorni e l'abbassamento delle temperature, ma secondo me si sbagliano...
Non penso che torneranno le giornate afose che abbiamo avuto quest'anno, ma probabilmente avremo altre dolci giornate di sole almeno fino a metà settembre e tanto mi basta per poter continuare a sfoggiare i miei tanto amati capi estivi, come questo abito in jeans trovato su Oasap.
Un abitino semplice, dalle linee pulite e il tessuto super morbido, reso ancora più femminile dal collo con maxi balza, che lascia le spalle piacevolmente scoperte.
Il colore denim chiaro, (celestino per capirci meglio ;)) si sposa perfettamente con le tonalità della mia nuova clutch di Maslinda Designs, realizzata interamente a mano da Fani Vogiatzi, designer greca che realizza accessori handmade il più eco friendly possibile, utilizzando e riciclando materiali vintage.
Io ho scelto il modello con le labbra rosse sulla chiusura... l'ho trovata così carina e particolare che me ne sono innamorata subito! 






















 
 ABITO/DRESS: (compra QUI - buy HERE)
  CLUTCH: Maslinda (compra QUI - buy HERE)
SCARPE/SHOES: Zara
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
OROLOGIO/WATCH: Urban watch
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram