2015 amemipiacecosi

Total look nero con giacca in paillettes nere e argento

martedì, luglio 21, 2015Francesca Focarini


Buongiorno,
come procede la bollitura oggi?
Scherzi a parte, ieri sono riuscita ad andare qualche oretta al mare, ma oggi non mi è possibile e il mio livello di bollitura diciamo che è abbastanza alto.
Quello che vi propongo oggi è un outfit che può essere usato tranquillamente di sera, anzi, diciamo proprio che va usato di sera perchè è composto da paillettes, scollatura e tacchi vertiginosi; che da usare durante il giorno sono poco indicati.
Gli shorts sono di Motivi e li ho presi in saldo, qualche settimana fa, durante la mia visita all'outlet di Castel Guelfo; dove sono stata chiamata come madrina degli ScontiPiu (potete vedere le foto della mia esperienza QUI).
Sono talmente leggeri e morbidi da sembrare una gonna ma hanno tutta la comodità degli shorts, il top è un vecchio cimelio che custodisco gelosamente ed ogni estate torna sempre nel mio guardaroba, mentre la giacca paiettosa è una new entry che ho scovato QUI.
Inutile dire che è stato amore a prima vista con tutto quel scintillio! Anche se adesso si sfrutta solo in qualche seratina più fresca, sono sicura che per la stagione autunno/inverno prossima, sarà un ottima alleata ;)


























 
GIACCA/BLAZER: (compra QUI - buy HERE)
SHORTS: Motivi
BRACCIALE/BRACELET: Luca Barra (compra QUI - buy HERE)
SCARPE/SHOES: Zara


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

You Might Also Like

8 commenti

  1. Bello bello bello! Elegante, semplice, educente!! La giacca è favolosa!!!! Ho anche io un paio di shorts simili...sono iper-freschi!! 10 e lode:)


    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina
  2. è bellissimo il bracciale, mi piace molto! E che bello questo look!

    RispondiElimina
  3. questa giacca è stupenda *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. I LOVE THIS OUTFIT ESP THE SHOES
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/summer-train.html

    RispondiElimina
  5. Wow bellissima la giacca baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che bello il dettaglio delle maniche;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissima!
    mi piace tutto *__* stupendo il blazer con le pailettes

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  8. wow i love love love this look so much!
    your Pictures are simply amazing and i adore it!
    the jacket is so lovely
    so eyecatchy and unique

    hope you visit my blog too <3
    AMELY ROSE

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!