Pages

Outfit: Bikini Gypsea


Buongiorno ragazzi,
inizio questo post dicendovi che ho fatto un pò fatica a decidere se pubblicare o meno queste foto, che si, sono in bikini.
Non sono una modella (altrimenti lo avrei fatto di mestiere) e come tale non ho nemmeno il fisico, sono una ragazza normale con un po di ciccetta sparsa, soprattutto sul giro vita e sui fianchi; che ha un blog con l'intento di proporre look e capi per ragazze normali e non per modelle... quindi eccomi qui in costume!
Questo costume è di Gypsea, un brand australiano opera della designer Emma Jones e del fotografo Scott Bauer che, ispirati dalla natura che li circonda e il loro amore per il design, creano pezzi unici da indossare.
Il modello che ho scelto io si chiama Zeepop ed ha questa stampa di fiori tropicali, su base color verde Tiffany, che mi ha fatta innamorare!
Manco a farlo apposta avevo da abbinarci il bracciale dello stesso colore ;) 
Il pezzo sopra è a fascia, ed ha anche un laccio straccabile che fa il giro dietro il collo, mentre il pezzo sotto è uno slip classico.
Comunque se andate sul sito http://www.gypsea.com.au/, per ogni modello troverete svariate combinazioni a seconda del proprio gusto personale.
Un bacio e buona giornata di sole a tutti!














 
BIKINI: Gypsea (compra QUI - buy HERE)

OCCHIALI/SUNGLASSES: Assoluto eyewear

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram