Pages

Bikini Triangl - Poppy Flamingo Fling


Un altra settimana di fuoco รจ passata e con essa, un altro caldissimo weekend, che mi ha portata dritta dritta in acqua.
Mi sono dedicata una giornata in piscina questa volta, sperando di trovare refrigerio tra il verde delle colline, purtroppo non รจ stato cosรฌ; ma mi son potuta godere alla grande le bollicine dell' idromassaggio... ehehhehheh ;) ed ho finalmente colto l'occasione per sfoggiare e testare il mio bikini di Triangl.
Li avrai sicuramente giร  visti questi famosissimi bikini in neoprene, che ormai impazzano da un paio di anni sulle spiagge e che sono super imitati!
Io ho scelto il Poppy - Flamingo Fling, uno dei modelli classici a tre colori e devo dire che nonostante fossi scettica sul materiale, mi sono trovata abbastanza bene.
La vestibilitร  รจ fantastica (ma occhio a scegliere bene le taglie), sia la parte sopra che quella sotto abbracciano il corpo perfettamente, senza fare il minimo difetto e per chi ha poco seno come me, questo modello di reggiseno lo trovo particolarmente indicato.
L' unica pecca, della quale avevo giร  letto qualcosa in merito e che ho anche potuto constatare, รจ che purtroppo hanno dei tempi lunghissimi di asciugatura.
Per il resto promosso a pieni voti!
Voi come avete passato il vostro weekend? Sempre in ammollo come me?















 
BIKINI: Triangl (compra QUI - buy HERE)


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

16 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo le combinazioni di colori di questi costumi!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bikini e tu sei STUPENDA!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo bikini, mi piacciono tanto i colori che hai scelto, stai davvero bene =)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto, non riesco a trovarlo in giro, nonostante le imitazioni! l'originale รจ un'altra cosa;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. MA quanto sono belle queste foto? E gli occhiali sono davvero top, sei una vera California Girl!
    kiss
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  6. meravigliosi i colori del costume... belli anche gli occhiali !!!
    nuovo post --->>> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto... kiss:-*

    RispondiElimina
  7. I love it!

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  8. Francy adoro i costumi Triangl e queste foto ti rendono giustizia. Stai benissimo!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  9. bellissimo il costume!!!!! Foto davvero belle!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!!! Mi piacciono tutti i bikini di questo brand.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  11. Che colori stupendi questo costume!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  12. ciao cara, buon week end ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  13. Amo tantissimo questa linea cara!!! Ti sta benissimo!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  14. Sarร  il segno di una mia ignoranza ma all'inizio vedevo ovunque questo tipo di bikini e non capivo che triangl fosse una marca, pensavo solo il modello!! Infatti io mi sn comprata questo di asos ma mi piace molto di piรน il tuo! Poi hai il fisico piรน bello :p

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING