Pages

Bikini Triangl - Poppy Flamingo Fling


Un altra settimana di fuoco è passata e con essa, un altro caldissimo weekend, che mi ha portata dritta dritta in acqua.
Mi sono dedicata una giornata in piscina questa volta, sperando di trovare refrigerio tra il verde delle colline, purtroppo non è stato così; ma mi son potuta godere alla grande le bollicine dell' idromassaggio... ehehhehheh ;) ed ho finalmente colto l'occasione per sfoggiare e testare il mio bikini di Triangl.
Li avrai sicuramente già visti questi famosissimi bikini in neoprene, che ormai impazzano da un paio di anni sulle spiagge e che sono super imitati!
Io ho scelto il Poppy - Flamingo Fling, uno dei modelli classici a tre colori e devo dire che nonostante fossi scettica sul materiale, mi sono trovata abbastanza bene.
La vestibilità è fantastica (ma occhio a scegliere bene le taglie), sia la parte sopra che quella sotto abbracciano il corpo perfettamente, senza fare il minimo difetto e per chi ha poco seno come me, questo modello di reggiseno lo trovo particolarmente indicato.
L' unica pecca, della quale avevo già letto qualcosa in merito e che ho anche potuto constatare, è che purtroppo hanno dei tempi lunghissimi di asciugatura.
Per il resto promosso a pieni voti!
Voi come avete passato il vostro weekend? Sempre in ammollo come me?















 
BIKINI: Triangl (compra QUI - buy HERE)


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram