Pages

Outfit: Luca Barra gioielli e un maxi dress in pizzo


Il mare in una giornata nuvolosa, una coroncina di fiori, un maxi dress in pizzo bianco e una parure firmata Luca Barra gioielli per illuminare il tutto.
Una maxi collana e degli orecchini in color oro rosa, dagli intarsi arabeggianti, illuminati da brillantini sono i gioielli Luca Barra che ho scelto per la mia estate.
Trovate l'intera collezione sul sito lucabarra.it dove potete acquistare online o richiedere info sul vostro rivenditore di zona.
Inoltre vi ricordo che avete tempo fino alla fine di Luglio per poter partecipare al favoloso concorso #fugaromantica, dove 10 fortunati, potranno vincere un bellissimo weekend romantico sulla costiera amalfitana.

Per partecipare al concorso bisogna inviare, tramite il sito lucabarra.it, una foto in cui si indossa un gioiello (di qualsiasi valore e modello) Luca Barra, accompagnato dai dati del partecipante, dallo scontrino d’acquisto e dal codice riportato sulla cartolina consegnata dal rivenditore al momento dell’acquisto.
È concesso un solo invio per ogni codice e ciascun utente registrato potrà vincere un solo premio, purpotendo partecipare con più immagini. 
La foto non potrà ritrarre in modo leggibile altri marchi ed etichette e dovrà essere inedita e non aver concorso in altre gare fotografiche.
Il concorso si rivolge a tutti i clienti del territorio nazionale, purché maggiorenni ed ha durata fino al 30 luglio 2015.
Dal 31 luglio 2015 inizierà la fase di selezione delle immagini da parte di una giuria di esperti che seguirà criteri di originalità e creatività, oltre al valore estetico e all’aderenza alle finalità del concorso fotografico. 
I vincitori saranno avvisati con una mail e dal 16 settembre al 30 ottobre sarà possibile ritirare il premio.
Potete leggere tutto in dettaglio cliccando qui http://www.lucabarrashop.it/concorso.php 




















ABITO/DRESS: Bershka

COLLANA/NECKLACE: (compra QUI - buy HERE) 
ORECCHINI/EARRINGS: (compra QUI - buy HERE) 
 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

Instagram