Pages

Outfit: Parka verde smanicato, ripped jeans e scarpe oxford con stampa fumetto


Avete sicuramente notato tutti che da qualche anno a questa parte c'è stato il boom dei parka.
Questi giacchetti che erano scomparsi, sono tornati prepotentemente alla ribalta, soprattutto nella versione invernale.
Quello che ho acquistato io per quest'estate e che vedete in questo outfit è una versione rivisitata, con lunghezze diverse dal solito, smanicato, tagliato a vivo e con dettagli gioiello, che manco a dirlo a una gazza ladra come me hanno fatto perdere la testa!
L'ho abbinato in maniera molto semplice ad una t-shirt bianca, un paio di jeans strappati e alle stringate multi color prese su Dogo Store.
Uno shop on line turco (clicca QUI)  scoperto per caso e che propone abbigliamento, borse e accessori con stampe davvero originali e creative, per chi ama distinguersi dalla massa ;)
Io ci ho speso una serata intera a rifarmi gli occhi e mi sono innamorata di tutto!
Dateci un occhiata anche voi, che ne vale sicuramente la pena.
Un bacio e buona giornata, sperando che la mia termini presto dato che fino ad ora è stata infernale!!
(chi mi segue sulla mia pagina Fb lo sa).






















 
PARKA: Alessandra Chamonix 
T-SHIRT: Max & co. 
JEANS: Selected 
SCARPE/SHOES: Dogo Store (compra QUI - buy HERE) 
OCCHIALI/SUNGLASSES: Hunters (compra QUI - buy HERE) 
OROLOGIO/WATCH: Monol (compra QUI - buy HERE)
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

Francesca Focarini

14 commenti:

  1. You look wonderful, I love it.
    I got the first offer of cooperation.
    if you could click in the newest post? very important to me

    http://fashionelja.blogspot.com/2015/05/dresses-for-spring-summer-2015.html

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, mi piacciono molto gli occhiali e il parka
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. bello questo parka smanicato;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli occhiali:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look! Il parka mi piace molto :)

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  6. che carina che sei!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace da impazzire questo outfit!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. questo look mi piace un sacco!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo parka poi nel verde militare che io adoro... baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo outfit. Mi piacciono molto i jeans e in particolar modo il parka.
    Do un occhiata a questo sito. Magari son fortunata come te.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  11. Stunning and thank you so much for your support!! I deeply appreciate it ;)
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory
    @MyLyfeMyStoryBlog

    RispondiElimina
  12. Le stringate mi piacciono da morire. Darò una occhiata a dogo anche se le scarpe a me danno sempre problemi di misure :( Se ti va passa a trovarci e e la nuova collezione primavera estate 2015 di vestitini, vestiti corti, miniabiti e tanto altro…

    RispondiElimina
  13. Che bella!
    www.sweethoneyblog.com

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram