Pages

Trend: Come indossare i culotte pants


Ecco un altro di quei capi che o lo si ama o lo si odia.
I culotte pants sono così, o ti piacciono appena li vedi e corri subito a provarne un paio oppure non ti piacciono proprio.
Sono di media lunghezza, rigorosamente sotto il ginocchio ma che non superano mai la caviglia e sono abbastanza ampi, ricordando vagamente una gonna pantalone.
Io personalmente ho ceduto a questo trend perchè mi sono subito piaciuti (potete vedere come li ho indossati, cliccando QUI) e devo dire che sono anche estremamente comodi.
Sono adatti più o meno a tutti i fisici, se avete i fianchi pronunciati potete optare per un modello a vita alta che quest'anno tra l'altro va tantissimo e sono anche super versatili da abbinare.
Vanno bene con camicie, tshirt, crop top, felpe e top più eleganti a seconda dello stile e dell'occasione, l'importante è che sia tutto ben bilanciato, quindi attenzione alle larghezze e alle lunghezze.
Se il pantalone è bello ampio la camicia ad esempio sarà perfetta portata dentro, oppure la felpa non dovrà essere troppo over e il blazer non dovrà essere troppo lungo.
Altro accorgimento: la scarpa, io personalmente li preferisco abbinati ad un tacco, che poi sia sandalo aperto, décolleté o tronchetto poco importa, ma farei molta attenzione ad indossarli con sneakers, stringate o altre scarpe basse, diciamo che lo consiglio solo se siete alte e belle slanciate.
Vi lascio con un selezione di immagini di streetstyle, sperando che vi possano essere d'ispirazione e d'aiuto nel realizzare i vostri look ;)







 Ecco come li ho indossati io. Guarda il look completo QUI
Click HERE to discover my complete look













Tutte le immagini sono prese dal web/All the images are taken from web


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

8 commenti:

  1. Io li adoro ma ancora non ho trovato un modello che mi piaccia addosso a me!! Splendida questa selezione, le prime 2 foto sono pazzesche!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. hai selezionato delle immagini bellissime, mi piacciono molto!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Thanks for the follow! I just followed back on GFC :-) We'll keep in touch!
    xo, Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  4. They all are styled just so beautifully. Would you like to follow each other on GFC
    Google+ & Bloglovin? Lemme know & lets keep in touch!


    X
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Great Post! Follow each other on GFC, Google+, Twitter, facebook, Instagram and Bloglovin? If yes, follow me and i follow back as soon as i see it. Let me know with a comment on my Blog
    http://mosaictrends.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la visita ti seguo anche io sono la numero 760 :) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bella selezione!
    http://Larelladisofia.com

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi, a me piacciono tanto! -anche se ancora non ho fatto il grande acquisto, ma da qui a poco il passo è breve-
    Federica

    angolodifed3.wordpress.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING