Pages

#Loveison - La nuova campagna firmata Revlon


Revlon, uno dei più forti marchi franchising del mondo, con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti, si dedica ad ispirare amore e a connettere emotivamente le persone in tutto il mondo, perchè quando si è "ON" si è aperti a tutte le emozioni: AttraziONe, AdoraziONe, SeduziONe, PassiONe...
Con questa campagna, Revlon decide di rilanciare il marchio con uno slogan globale ed un tag di condivisione su tutti i canali social “#Loveison”, ispirandosi all'amore che è un sentimento universale.




Anche in questa collezione Revlon propone nuovi prodotti, focalizzando l'attenzione su mani e labbra.
Per le mani: Revlon Gel Envy e il Top Coat Diamante
Il Revlon Gel Envy viene proposto in 30 diverse tonalità ed in colori super brillanti.
Colore+base è un esclusiva formula che include la base nel colore per un’applicazione che fa risparmiare tempo.
Il top coat "diamante" è un esclusivo rivestimento protettivo per una resistenza e una lucentezza estrema a lunga durata, grazie ad innovativi illuminanti ottici, per un risultato da centro estetico.

 

Per le labbra: Revlon Ultra HD Lip Lacquer e Revlon Ultra HD Lipstick
L' Ultra HD Lip Lacquer è disponibile In sette brillanti nuance, una formula a base di gel garantisce alle labbra un effetto rimpolpante e l'applicatore professionale ne consente una facile stesura.
Bellissimo il packaging che ricorda appunto il diamante.


La linea Ultra HD Lipstick invece è composta da 7 meravigliosi rossetti con una profumazione di mango e vaniglia, una formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione ancor più uniforme dei tradizionali rossetti a base di cera.


Lasciati ispirare dal make up Revlon, mostra e condividi la tua sensualità sui tuoi canali social con l'hashtag #LOVEISON.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale Revlon Italy e la fanpage FB.

Buzzoole

Francesca Focarini

Instagram