2015 amemipiacecosi

Le borse parigine di Kate Lee

mercoledì, febbraio 04, 2015Francesca Focarini


Buongiorno!!
Girando in rete mi sono imbattuta in un brand francese di borse e accessori in pelle che si chiama Kate Lee che mi ha piacevolmente colpita per la sua semplicità delle linee, delle forme e che oggi condivido e faccio conoscere anche a voi (nel caso non lo conosceste già, logico). 





Il marchio Kate Lee nasce a Parigi all'inizio del 2013, dove la sua ideatrice Kate ha aperto il suo primo negozio presentando la sua collezione composta da borse, bracciali e borsellini e che ad oggi è acquistabile anche online sul sito http://www.katelee.fr
La collezione combina numerosi materiali e ispirazioni, le borse hanno linee eleganti, pulite, materiali di qualità e vengono pensate per donne libere e cosmopolite.
Date un occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Buona giornata.









 
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
 

You Might Also Like

16 commenti

  1. Carinissime queste borse, mi piace molto il modello della prima foto!

    RispondiElimina
  2. Molto belle, mi piacciono soprattutto quelle in pelle effetto pitone!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Che belle queste bag! Mi piace tantissimo quella bordeaux!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime borse, la mia preferita è la blu :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle queste borse, mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Hello Dear <3 Great post ! Your blog is awesome :)
    Do You want to follow each other ? :)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste borse, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  8. E la borsetta che aveva l'alice a vietri vero?? carinissima

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, stupende quella con le frange!!!
    Baci

    passa a trovarmi: www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  10. Bolsa encantadoras amei todas bela postagem, tenha uma semana abençoada.
    Novo canal: https://www.youtube.com/watch?v=1LOCPg0HbTA

    RispondiElimina
  11. Sono davvero molto belle!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!