Pages

Orologi Wristology


Ciao bellezze!
Come state? Spero tutto bene :) 
L'altro giorno ho saputo che potrò partecipare ad un bellissimo evento nella costiera amalfitana e la cosa mi ha rallegrato tutta la settimana... non vedo l'ora!
Comunquei dettagli ve li svelerò il 20 e il 21 gennaio live sulla mia pagina Facebook (se vuoi seguimi cliccando QUI) e sul mio profilo Instagram (aggiungimi! sono @amemipiacecosi_blog).
Invece oggi vi voglio parlare di un favoloso brand di orologi che ho appena scoperto, si chiama WRISTOLOGY e realizza bellissimi modelli a prezzi veramente super.
Potete trovare orologi col quadrante coloratissimo, orologi con il cinturino lungo che fa il doppio giro e orologi ultra chic con strass che vi faranno brillare e dei quali io mi sono perdutamente innamorata. Lo sapete che agli scintillii non so resistere!
I prezzi in questo periodo sono già scontati, ma essendo miei lettori, se cliccate su questo link http://wristology.refr.cc/BRTT2J5 e poi sul pulsante "Take me to the store", sarete mandati sullo shop online e otterrete subito un codice che vi darà diritto ad un 25% di sconto sul vostro acquisto.
Cosa aspettate a dare un occhiata? 
Nel frattempo vi lascio una carrellata di immagini per farvi vedere quanto siano belli indossati questi orologi.
Un bacio e buono shopping! Io ho già acquistato il mio e lo sto aspettando ansiosamente.


Click here http://wristology.refr.cc/BRTT2J5 to get immediatly a 25% off discount code and then click "Take me to the store" to use it for buy your favourite Wristology watch!





 

 



francescafocarini

6 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING