Pages

Orologio Daniel Wellington - Classy St Andrews


Quello di oggi è un post veloce dedicato al mio nuovo orologio Daniel Wellington,un nuovo brand svedese che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo e da un po di mesi a questa parte anche qui in Italia, basti vedere il loro profilo Instagram (@danielwellingtonwatches) che conta più di 570.000 fan!
Il modello che vedete in queste foto è il Classy St Andrews con cinturino in pelle, cassa color oro rosato da 26mm e piccoli swarovski che segnano i numeri.
Piccolo, estremamente elegante e discreto mi ha subito conquistata!
Se volete fare o volete farvi un bel regalo di Natale andate sul sito https://www.danielwellington.com/it/ e approfittate del codice sconto per i miei lettori "holidayamemipiacecosi" che vi darà diritto ad un 15% di sconto fino al 15 gennaio 2015.

Use the code "holidayamemipiacecosi" to get 15% of discount for your next watch on www.danielwellington.com


 




OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington (compra QUI - buy HERE)  

Francesca Focarini

24 commenti:

  1. Gli orologi DW sono sempre stupendi, e questo con gli swarovski è davvero bellissimo!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli orologi DW!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. un orologio che è un must have!!! grazie del commento cara Francesca;) ci seguiamo? un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, ce l'ho uguale ma con il cinturino nero <3

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  5. è bellissimo, anche in questa versione con il cinturino più classico!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo gli orologi DW!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo orologio!

    RispondiElimina
  8. Non amo gli orologi,o meglio,non mi piacciono quando a indossarli sono io,dato che non mi donano molto!
    Tuttavia sto seriamente pensando di acquistarne uno DW!Questo che hai mostrato tu è davvero bello!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci c.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro la classe e l'eleganza che hanno gli orologi DW...come pochi!!!
    Bellissimo il modello che hai scelto, è anche uno tra i miei preferiti.
    Buona giornata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piaccono moltissimo gli orologi DW e penso che a breve ne comprerò uno, grazie mille per aver fornito il codice sconto :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sono molto belli gli orologi di questo brand.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  12. L'abbiamo preso UGUALE, solo che il mio ha il cinturino più scuro, che dire? Ottima scelta :)
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  13. Mi garba assai :D ne ho due anche io :D

    un bacione
    E TANTISSIMI AUGURI CARA

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo orologio, ce l'ho anche io, lo trovo molto elegante!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. bellissimi gli orologi di DW :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram