Pages

Cappotto in tweed


Bellezze mie,
eccomi tornata con un nuovo post.
In questi giorni so di avervi trascurate, ma ho avuto dei problemi con il pc che in realtà non sono del tutto risolti e che non mi hanno permesso di pubblicare ne tanto meno di farvi vedere i nuovi scatti e i nuovi outfit (rimedierò prestissimo, giuro).
Nel frattempo volevo convidere con voi questo carinissimo cappottino in tweed che ho appena scoperto sul sito di Oasap, è un sito col quale collaboro ormai da un po di anni e con il quale mi son sempre trovata bene, quindi se voleste fare degli ordini vi dico subito che non ci sono prezzi ulteriori di dogana, che i pacchi arrivano dopo un mesetto circa e che è affidabile.
Tornando al cappottino, io lo trovo veramente carino, ha catturato la mia attenzione perchè stavo cercando qualcosa del genere, colore grigio e che avesse una composizione non del tutto sintetica, infatti questo presenta il 45% di lana e ora è pure in sconto!!
Linea semplice, pulita e collo a scialle che mi fa letteralmente impazzire.
Vi lascio il link dretto per poterlo vedere meglio, basta cliccare qui di seguito http://www.oasap.com/cote_details?am=wwl/?fuid=4194
Che ne dite? Aspetto un vostro parere a riguardo :)
Buon weekend.







francescafocarini

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. bellissimo cappotto!!

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il cappottino è davvero bellissimo!! Ho fatto un acquisto su quel sito quest'estate, quello che ho acquistato mi è piaciuto tutto peccato che io sia una 44 e la loro 44 sia un po' scarsina!! Però è un modo per perdere qualche chiletto ad arrivare alla prossima estate

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. è proprio carino!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Hi Francesca! I totally love this coat! So glam for Fall!

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING